Clooney torna sul lago di Como, ospite speciale a Villa Oleandra
George Clooney sul lago di Como nella sua splendida dimora, Villa Oleandra: insieme alla moglie e ai figli c'è stato anche un ospite speciale
George Clooney è tornato sul lago di Como per trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua prestigiosa Villa Oleandra, dopo le voci circolate riguardo la possibile vendita della splendida proprietà e prontamente smentite dall’attore.
George Clooney sul lago di Como con un ospite speciale
Come riferito dal ‘Corriere della Sera’, George Clooney ha fatto ritorno a Villa Oleandra in compagnia della moglie Amal e dei figli: l’arrivo del divo di Hollywood, atteso ogni anno dai cittadini di Laglio, assume un significato importante alla luce dei rumors legati all’eventuale vendita della villa.
Nonostante la smentita dello stesso Clooney, le voci non si erano placate: il suo ritorno sulle sponde del lago di Como dovrebbe contribuire a placare i rumors. Come succede ogni anno, l’arrivo dell’attore statunitense è stato caratterizzato dalla discrezione e dalla riservatezza, due suoi tratti distintivi.
La novità di quest’anno riguarda invece un ospite speciale: la famiglia Clooney ha ricevuto la visita di Brad Pitt, amico fraterno di George nonché suo compagno di set nei film della trilogia di “Ocean’s” del regista Steven Soderbergh e nel nuovissimo action comedy “Wolfs-Lupi Solitari” che verrà presentata fuori concorso in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia 2024.
Secondo le indiscrezioni circolate, Brad Pitt avrebbe soggiornato per qualche giorno a Villa Oleandra: per via dell’amicizia che lo lega a Clooney, Pitt è un ospite ricorrente nella sua casa sul lago di Como, visitata diverse volte prima in compagnia della ex moglie Jennifer Aniston, poi con Angelina Jolie e anche con l’attuale fidanzata Ines de Ramon.
Il ritorno dell’attore a Villa Oleandra
Da vent’anni a questa parte George Clooney non è mai mancato a Villa Oleandra, raggiunta almeno una volta all’anno: nell’estate del 2024, però, l’attore non si era ancora visto e si era creata una certa apprensione al riguardo. Le “preoccupazioni” sono rientrate quando Clooney è stato avvistato in due noti ristoranti della zona in compagnia della moglie e dei figli, i gemelli Ella e Alexander.
L’amore di George Clooney per l’Italia e per il lago di Como è molto forte e non a caso nell’estate del 2023 sono circolate delle voci legate al possibile acquisto di una nuova villa: secondo le indiscrezioni, l’attore avrebbe messo gli occhi su un’altra splendida proprietà, situata però sul ramo lecchese del Lario.
Clooney fa parte dei tanti vip internazionali che hanno scelto l’Italia per le vacanze estive del 2024: l’attrice Premio Oscar Anne Hataway, per esempio, è stata avvistata a Orbetello, mentre Sofia Vergara ha trascorso qualche giorno di relax a Forte dei Marmi.
Vacanze sull’isola di Capri per Jennifer Lopez, così come la supermodella e attrice Rosie Huntington-Whiteley. La famiglia Beckham ha scelto la Sardegna al pari di Katy Perry mentre Gwyneth Paltrow ha visitato prima l’isola d’Elba e poi l’Umbria.
L’attrice australiana Margot Robbie, in dolce attesa, è stata sul lago di Como e Kevin Costner a Taormina e sulle isole Eolie. Capitolo a parte per Harry Styles: il cantante è da tempo in Italia e dopo aver trascorso qualche giorno a Roma, è stato avvistato in Toscana.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Torino, Collina in crisi: perché oltre 300 ville sono in vendita
-
Una frana fa riemergere il ghiacciaio "dimenticato" del Pelmo
-
Al Bano come Elon Musk: la frase sulla Puglia e Milano
-
I migliori ospedali italiani nel 2024 secondo Agenas
-
Il caso della Fontana di Trevi vuota a Roma fa il giro del mondo
-
Villa Adriana a Tivoli, scoperta "sorprendente" dopo 2 mila anni
-
Cos'è la Dana che ha colpito Valencia e i rischi per l'Italia
-
Gigantesca ragnatela a Parma: cos'è il Ballooning
-
I panettoni di Cannavacciuolo per il Natale 2024: novità e prezzi