Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Ferrari sarà lo spumante ufficiale degli Emmy Awards

Continua per il quinto anno consecutivo il binomio tra le Cantine di Trento e gli "Oscar" della tv statunitense

Spumante

Per il quinto anno consecutivo, lo spumante Ferrari sarà bollicina ufficiale degli Emmy Awards, la grande cerimonia di premiazione che elegge i migliori programmi televisivi statunitensi.

La conferma di Ferrari non fa altro che ribadire la passione del mondo dello spettacolo americano per l’Arte di vivere italiana. La grande serata di gara è in programma a Los Angeles la sera del 22 settembre 2019, in un evento che andrà a conferire quelli che sono considerati come gli “Oscar” della televisione. Subito dopo le premiazioni, al Microsoft Theatre ci sarà l’immancabile Governors Ball, la grande cena di gala dove si brinderà ai vincitori delle varie categorie insieme ad altri personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’arte.

Ad accogliere gli ospiti all’ingresso del grande evento a Los Angeles, sarà il Ferrari Brut Trentodoc, spumante che ha da poco ricevuto la medaglia d’oro al “The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019“. Il pregiato spumante italiano sarà anche esposto attraverso delle torri scenografiche realizzate con le bottiglie. Nel corso di tutta la serata, le star invitate brinderanno anche con altri Trentodoc come il Ferrari Perlé e il Ferrari Rosé.

Il binomio tra gli Emmy Awards e l’azienda di Trento continua, tanto che le Cantine Ferrari, forti degli ottimi riscontri ottenuti durante gli scorsi quattro anni, riproporranno proprio nel periodo che precede la cerimonia di premiazione una villa nel cuore di Beverly Hills dove si terranno diversi eventi tutti rigorosamente all’insegna dell’Arte di Vivere Italiana.

Quella che andrà in scena il 22 settembre a Los Angeles sarà la 71/a edizione dei Primetime Emmy Awards durante i quali i membri della Television Academy andranno ad assegnare i premi ai migliori programmi televisivi statunitensi.

Nella rosa dei candidati ci sono serie tv dal successo planetario e amate in tutto il mondo come Better Call Saul, Game of Thrones e Chernobyl. Il tema della cerimonia di premiazione di quest’anno è Brillance in Motion, una fontana di luce con effetti speciali che riflettono l’energia dell’industria televisiva del periodo.

Anche quest’anno, per la quinta edizione di fila, il Ferrari sarà bollicina ufficiale degli Emmy Awards: porterà di nuovo un tocco di stile puramente italiano in uno degli eventi più glamour di Hollywood, celebrando il dinamismo del mondo dello spettacolo a stelle e strisce con le bollicine tricolore Trentodoc.