Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Bella Hadid scrive a Donato il salumiere e fa "impazzire" Napoli

La modella Bella Hadid che vanta più di 8 milioni di follower su TikTok ha deciso di seguire il profilo del salumiere Donato di "Con mollica o senza"

La top model Bella Hadid ha deciso di seguire su TikTok il profilo di Donato, il salumiere partenopeo diventato famoso sui social per i video mentre farcisce i panini, e lui le dedica un panino speciale.

Bella Hadid commenta un video del salumiere Donato

Donato De Caprio è un famoso salumiere e titolare di una bottega a Napoli che è divenuto celebre sui social per la pubblicazione di video mentre prepara i suoi ottimi panini e pone la domanda “Con mollica o senza?”.
In Italia molti dei suoi video sono diventati virali ma anche dall’estero Donato sta diventando popolare tanto che la bellissima modella americana Bella Hadid ha cominciato a seguirlo su TiKTok. Il fatto che la top model che vanta 8,3 milioni di follower su TikTok abbiamo iniziato a seguire Donato non è passato inosservato al celebre salumiere che ha deciso di dedicarle un video. Nel post Donato prima la ringrazia e poi le dedica un panino smollicato con la provola affumicata di Vico Equense, friarielli napoletani e la culatta di Giovanniello. Migliaia sono stati a questo punto i commenti e gli apprezzamenti dei napoletani.

Donato nel suo post dice di sapere che Bella Hadid viene spesso in vacanza a Capri per cui la aspetta a Napoli nel suo locale per offrirle i suoi panini. C’è da dire anche che De Caprio non ricambia il follow e non segue Bella Hadid, come si evince da uno screenshot che lui stesso condiviso. Bella Hadid, invece, ha risposto al video di Donato con “Grazie amore, bella, bella, bella” ricevendo più di 95 mila like dagli utenti e moltissimi commenti. Anche se alcuni utenti hanno poi scritto sotto il post che Bella Hadid è di religione musulmana per cui non potrebbe mai mangiare questo panino con la culatta campana.

Chi è la modella Bella Hadid

Bella Hadid, nota anche come Isabella Khair Hadid è una modella americana classe 1996 figlia dell’ex modella olandese Yolanda Hadid. La sua carriera nel mondo della moda è cominciata quando era giovanissima tanto che ha debuttato nel 2014 alla settimana della moda di New York sfilando per Desigual. Da lì la sua carriera prende il volo e comincia a sfilare per i più importanti marchi della moda come Tom Ford, Tommy Hilfiger, Moschino, e Marc Jacobs, sia in Italia che all’estero. Anche a Milano la top model ha sfilato in passerella per brand come Moschino, Missoni, e Bottega Veneta. Negli anni Bella Hadid ha conquistato la copertina di molte riviste di moda come Harper’s Bazaar, Elle, Allure, Glamour e Vogue.

Chi è il salumiere Donato

Donato De Caprio è diventato in breve un food influencer grazie alla realizzazione di video mentre farcisce dei panini e rivolge la ormai celebre domanda “Con mollica o senza?”. Poco tempo fa l’imprenditore era diventato celebre online e non solo per aver creato un panino azzurro dedicato al Napoli. Donato ha guadagnato in pochissimo tempo 2 milioni e mezzo di follower su TikTok e 119 mila follower su Instagram.
All’inizio Donato lavorava per un altro locale, la salumeria “Ai Monti Lattari”, ma gli era stato richiesto di non fare più riprese video da condividere online, per cui il salumiere ha deciso di mettersi in proprio; così da febbraio ha aperto un suo negozio insieme a Steven Basalari nel centro storico di Napoli, in via Pignasecca, che si chiama proprio “Con mollica o senza