Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Angelina Jolie è sul lago di Como: dove è stata avvistata

Angelina Jolie, famosa attrice e regista americana, è stata avvistata a Como: l'attrice è stata riconosciuta mentre mangiava in un bistrot con amici

Pubblicato:

Martina Bressan

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

Angelina Jolie in Italia

Attrice e regista e produttrice cinematografica, Angelina Jolie è una delle star internazionali più conosciute e apprezzate a livello internazionale. La diva, come tanti altri personaggi famosi, è venuta nuovamente in Italia ed è stata avvistata mentre mangiava in un bistrot a Como con alcuni amici.

Il lago di Como apprezzato dalle star americane: avvistata Angelina Jolie

Classe 1975, Angelina Jolie è una delle attrici americane più conosciute ma anche più amate. L’artista ha debuttato al cinema da bambina a sette anni grazie al padre ma poi non ha più smesso di studiare e lavorare in questo settore. Oltre che nel mondo del cinema, Angelina è sempre stata molto conosciuta per le sue attività umanitarie e di beneficenza. Come altri divi americani, anche la Jolie sarebbe un’amante dell’Italia e soprattutto della zona del lago di Como.

L’attrice, infatti, sarebbe stata avvistata presso il ristorante Lario’s Bistrot di Como con alcuni amici. La notizia della sua presenza è arrivata grazie alla condivisione di alcune storie su Instagram di altri clienti del locale. Nelle immagini si vede Angelina al tavolo mentre indossa un paio di occhiali da sole ed è in compagnia di due persone, un uomo e una donna.

Il locale da lei scelto sul lago è Larios un bistrot aperto nel 2016 con l’obiettivo di coniugare i sapori di due famose cucine: quella italiana e quella spagnola. Non è ancora stato reso noto perché Angelina Jolie sia a Como, se per lavoro o per piacere. Quello che si sa è che la zona del Lario è da anni molto ambita da vip e personaggi famosi soprattutto americani che apprezzano molto i suoi paesaggi e le sue ville storiche.

In passato l’attrice era già venuta in Italia. È stata più volte avvistata a Roma e in particolare tre anni fa si era recata a cena da Aroma, uno dei ristoranti più chic della capitale. Il suo roof garden, infatti, regala una vista mozzafiato sulla città e sul Colosseo. Nel 2022, invece, la star era arrivata con un volo privato in Puglia e aveva trascorso in compagnia della figlia alcuni giorni in Salento. In quell’occasione, si era recata a Torre Chianca, in provincia di Lecce dove aveva alloggiato presso la Masseria Francescani, una storica struttura immersa nel verde.

Il lago di Como scelto dalle star: avvistata anche Taylor Swift

Angelina Jolie non sarebbe l’unica star americana avvistata lungo le sponde del lago di Como. A maggio 2024 anche la cantante Taylor Swift era venuta in zona. La pop star si era presa un fine settimana di relax durante il suo tour in Francia ed era venuta in Italia con il fidanzato Travis Kelce, famoso giocatore di football. I due sembrano abbiano festeggiato qui il loro anniversario e per l’occasione hanno soggiornato presso Villa Sola Cabiati, una residenza storica di Tremezzo.

In precedenza, però, si era già parlato di come i paesaggi del Lago di Como avevano conquistato la cantante. Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal ‘The Sun’ Taylor Swift, come altri vip, vorrebbe acquistare una proprietà lungo le sponde del Lario. Le voci in circolazione parlavano di ville storiche e lussuose situate tra Menaggio e Bellagio.