Taylor Swift cerca casa sul lago di Como: le 3 ville nel mirino
Pare proprio che Taylor Swift e il suo fidanzato siano rimasti incantati dal lago di Como, tanto da essere alla ricerca di una villa da acquistare
Il lago di Como “colpisce” ancora: i suoi paesaggi idilliaci, con i piccoli borghi colorati e le montagne che lo circondano, sembrano aver fatto breccia nel cuore di Taylor Swift. Assieme al suo fidanzato Travis Kelce, la popstar vi ha da poco trascorso una breve fuga d’amore, tra una data e l’altra dell’impegnativo tour mondiale che la tiene impegnata da ormai più di un anno. E a quanto pare ora sarebbe intenzionata ad acquistare una proprietà in Italia per trascorrere le sue vacanze.
Taylor Swift cerca casa in Italia
Il suo Eras Tour ha portato Taylor Swift in Europa, dove la cantante è impegnata con decine di date già da tempo sold out. Considerata una delle donne più influenti del 2023 (nonché una delle più ricche al mondo), la popstar non ha un attimo di tempo libero. Ma ogni tanto cerca di ritagliarsi qualche giorno da trascorrere con i suoi affetti.
Così, un paio di settimane fa Taylor ha passato un fine settimana romantico in compagnia del suo fidanzato Travis Kelce, per festeggiare il loro primo anniversario. La location scelta? Il lago di Como, ovviamente: la cantante era in Francia per alcune sue date del tour e ne ha approfittato per approdare in Italia con il suo jet privato. La breve vacanza è stata super blindata, per permettere ai due giovani innamorati di godersi qualche giorno in piena tranquillità.
Ma, a quanto pare, gli incantevoli paesaggi del lago di Como hanno lasciato il segno nel loro cuore: il ‘The Sun’, infatti, ha rivelato che Taylor Swift e il suo fidanzato sarebbero alla ricerca di una proprietà da acquistare, per potervi trascorrere insieme le loro vacanze. Non è certo una novità che il lago di Como attragga vip da ogni parte del mondo, soprattutto da quando – ormai più di 20 anni fa – George Clooney vi è approdato.
Ora anche Taylor Swift potrebbe diventare una delle villeggianti che, nei suoi momenti liberi, ama passare qualche giornata di relax sulle sponde del lago italiano. Si dice che Trevis, campione di football, abbia già portato la sua fidanzata a fare un giro di alcune ville che potrebbero fare al caso loro. E, secondo il quotidiano, avrebbero già ristretto la scelta a tre interessanti opzioni di gran lusso.
Taylor Swift, le ville sul lago di Como
Pare proprio che Taylor Swift sia interessata a fare un investimento sul lago di Como, e il ‘The Sun’ parla di tre ville attorno alle quali si concentrerebbero le attenzioni della popstar. Non ci sono riferimenti precisi, ma i primi dettagli rivelati sono già molto succulenti. La prima proprietà si troverebbe a poca distanza da Bellagio, uno dei borghi più belli della regione.
Avrebbe una superficie di 500 metri quadri, suddivisa in zona giorno, quattro camere da letto e quattro bagni. Naturalmente non manca la vista panoramica sul lago: il suo valore sarebbe di 3,2 milioni di dollari. La seconda villa, distribuita su 670 metri quadri (con tre camere da letto e due bagni) si troverebbe invece a Menaggio, e costerebbe decisamente di meno: si parla di 1,7 milioni di dollari.
Infine, la proprietà più lussuosa: si tratterebbe di una villa con tre camere da letto e tre bagni, dotata di attracco privato sul lago. In effetti, pare che l’unica via d’accesso sia in barca, per avere la maggior privacy possibile. Non è noto il luogo in cui sarebbe situata, ma il suo prezzo si aggirerebbe attorno ai 7,4 milioni di dollari. Una cifra di tutto rispetto, che per Taylor Swift rappresenterebbe però uno spettacolare investimento.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Luoghi misteriosi d'Italia: Triora, il villaggio delle streghe
-
L'autostrada più cara d'Italia è sempre più costosa: nuovo aumento
-
Delitti italiani: Garlasco, Stasi e l'omicidio di Chiara Poggi
-
Gino Sorbillo lancia la pizza con il cocomero: le reazioni social
-
Castello di Sammezzano, dopo 34 anni c'è una proposta d'acquisto
-
Fedez si tiene Villa Matilda sul lago di Como? C'è una novità
-
La Sacra Sindone di Torino e Gesù: la sorprendente rivelazione
-
La spiaggia di Cala luna continua a far litigare due comuni sardi
-
Chi vuole comprare il Castello di Sammezzano: spunta il nome