Taylor Swift sul lago di Como: la villa da 21mila dollari a notte
La popstar ha deciso di prendersi un po' di riposo dopo le tappe francesi del suo tour: ecco la splendida villa che ha scelto sul lago di Como
Impegnata ormai da oltre un anno con il suo The Era’s Tour, che la sta portando in giro per il mondo, Taylor Swift continua a mietere successi e date sold out, per la gioia dei suoi milioni di fan che provengono da ogni angolo del globo. Ma anche lei ha bisogno, ogni tanto, di un momento di tregua. Così, approfittando di alcune date francesi, la popstar ha scelto una splendida meta italiana per godersi un po’ di riposo e festeggiare il suo primo anniversario con il fidanzato Travis Kelce. Ecco dove hanno soggiornato.
Taylor Swift in Italia: la vacanza romantica
In un anno pieno di successi, Taylor Swift è riuscita a trovare qualche giorno di pausa per ritagliarsi una breve vacanza in Italia. La popstar, considerata la persona dell’anno 2023 per il Time e una delle donne più ricche del mondo, sta portando avanti con grande impegno il suo The Era’s Tour, iniziato ormai un anno fa e ancora pieno di sorprese. La lunghissima scia di concerti l’ha da poco portata in Europa, dove ha già fatto il pieno in tutte le sue date. E, approfittando delle tappe francesi, la Swift ha deciso di fare una breve sosta in Italia.
Si tratta di una vacanza romantica, per celebrare il suo primo anniversario d’amore con il campione di football Travis Kelce, che ha conosciuto proprio un anno fa – nel bel mezzo degli esordi del suo tour. Taylor ha scelto una meta davvero perfetta per trascorrere questi giorni con il fidanzato: la suggestiva cornice del lago di Como, che già tantissimi vip ha attratto nel corso degli ultimi anni – senza contare George Clooney, che vi è ormai di casa da tantissimo tempo.
La coppia è arrivata a Tremezzina, piccolo borgo ridente affacciato sulle sponde del lago, con un jet privato che l’ha scortata da Parigi, dove Taylor Swift aveva appena tenuto il suo concerto. Prima tappa, Villa Sola Cabiati: è qui che la popstar e il suo fidanzato hanno soggiornato, nella meravigliosa cornice del lago di Como e dei monti che si tuffano a picco nelle sue acque. Dopo una cena romantica, spazio ad un po’ di riposo.
Il secondo giorno, a causa del maltempo i due innamorati avrebbero dovuto rinunciare ad una cena di gala presso il Grand Hotel di Tremezzo, accontentandosi di un aperitivo e di una cena a lume di candela nella sala principale della villa in cui erano ospiti. Il terzo giorno, hanno potuto godersi un po’ di sole: Taylor e Travis hanno così pranzato al Tremezzo, in un privé ben riparato da sguardi indiscreti.
Infine, l’ultimo giorno di vacanza l’hanno passato in acqua, facendo un tour in motoscafo per visitare alcune delle bellezze locali: Villa La Gaeta ad Acquaseria, Villa Monastero a Varenna, Villa del Balbianello e – ovviamente – la celebre Villa Oleandra. Dopo una cenetta a Sala Comacina, è stato tempo per i due di riprendere il loro jet privato in direzione Stoccolma, dove Taylor Swift ha ripreso i suoi concerti.
La splendida Villa Sola Cabiati
Taylor Swift e il suo fidanzato hanno scelto Villa Sola Cabiati per il loro breve soggiorno sul lago di Como: si tratta di una residenza storica situata a Tremezzo, in provincia di Como. Costruita nel ‘700 per volontà della duchessa del Carretto, ha avuto diversi proprietari prima di finire nelle mani della famiglia Sola Cabiati, che ancora oggi la custodisce con gran cura. È un vero gioiello, le cui sale interne ospitano diverse opere d’arte preziosissime.
Pare che Taylor Swift, per potervi soggiornare, abbia speso una bella cifra: si parla di 21mila dollari a notte (poco più di 19mila euro), come rivelato da ‘Page Six’. Il quotidiano statunitense ha anche pubblicato delle foto in esclusiva della coppia durante la fuga d’amore, che è rimasta altrimenti rigorosamente coperta da privacy.
Italiaonline presenta servizi che possono essere acquistati online. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione. I prezzi e le disponibilità non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificarli sugli e-commerce citati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
I ristoranti più cari d'Italia, da Bottura a Cannavacciuolo
-
Sardegna, a Cabras si cerca una città sepolta
-
Chi sono i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati da Mattarella
-
La cucina italiana non esiste: lo dice prof Barbero
-
Tradimenti, la città italiana con più infedeli è Trieste
-
Case a 1 euro a Fabbriche di Vergemoli: come si acquistano
-
Italia, spesa militare per il 2025: maxi aumento, spunta la cifra
-
La nuova classifica dei borghi più cercati d'Italia
-
Gigantesca ragnatela a Parma: cos'è il Ballooning