Emily Ratajkowski è arrivata sul lago di Como: dove è stata vista
Il lago di Como è una destinazione molto amata dai vip americani: dopo Angelina Jolie è stata avvistata in zona anche la modella Emily Ratajkowski
Continua l’avvistamento di personaggi famosi sul lago di Como: dopo Angelina Jolie è arrivata anche la modella americana Emily Ratajkowski. La Ratajkowski è andata a cena presso uno dei ristoranti più noti e rinomati lungo le sponde del Lario.
Il lago di Como richiama sempre più vip: avvistata anche Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski è una modella, attrice e imprenditrice nata a Londra ma cresciuta negli Stati Uniti. È diventata famosa come modella dopo essere apparsa nelle copertine di diversi giornali e aver sfilato durante le settimane della moda in diverse città come Parigi, Milano e New York. È stata protagonista anche in diversi video musicali e nel 2014 ha realizzato il suo debutto nel mondo del cinema recitando nel film Gone Girl al fianco di Ben Affleck. È molto attiva in temi che riguardano i diritti e la salute delle donne, su questi argomenti ha scritto anche un libro. Nel 2018 si è sposata con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard ma il loro matrimonio è terminato con un divorzio nel 2022. Dalla loro unione è nato nel 2021 il figlio Sylvester Apollo. Proprio con il figlio e alcuni amici Emily Ratajkowski è stata avvistata durante un soggiorno nel lago di Como.
Nello specifico, la modella si è recata presso il ristorante “Una finestra sul lago” di Carate Urio, lungo la sponda occidentale del Lario. Il locale è uno dei più famosi della zona non solo perché offre una cucina di alto livello in grado di combinare qualità e tradizione ma anche per l’ottima vista sulle acque del lago. La struttura ha aperto nel 2017 grazie all’idea di tre giovani imprenditori Glauco Noseda, Jacopo e Nathan Martignoni, che hanno avuto l’idea di realizzare un locale lontano dalla frenesia e dall’atmosfera romantica. È stato proprio uno dei proprietari Nathan Martignoni a pubblicare nel suo profilo Instagram una foto con Emily Ratajkowski all’interno del locale.
Non si sa quanto la Ratajkowski rimarrà in Italia ma si sa che il lago di Como è solo una delle tappe che la modella toccherà durante un viaggio in Italia organizzato per festeggiare il suo compleanno. Ad accompagnarla nel suo tour il figlio ma anche delle amiche.
Gli altri personaggi famosi avvistati recentemente sul lago di Como
Prima di Emily Ratajkowski molti altri vip sono stati avvistati nel lago di Como che da molto tempo richiama personaggi famosi stranieri, soprattutto dagli Stati Uniti. Il più noto ammiratore del Lago è senza dubbio George Clooney che ancora anni fa aveva acquistato una bellissima villa lungo le sponde del Lario. Da lui in poi molti altri personaggi sembrano essersi innamorati della zona.
Ultimamente sono stati avvistati lungo le sponde del lago di Como la coppia Taylor Swift – Travis Kelce. Lei famosa cantante era in tour in Francia, mentre lui giocatore di football l’ha raggiunta in Europa per festeggiare il loro anniversario. Nello specifico la coppia ha soggiornato presso Villa Sola Cabiati a Tremezzo per la quale viene richiesto all’incirca 21 mila euro a notte.
Dopo di loro è arrivata nel lago a inizio giugno anche Angelina Jolie come è stato svelato da alcune Instagram Stories. L’attrice americana è stata avvistata presso il ristorante Lario’s Bistrot di Como con alcuni amici. Il Lario’s Bistrot è un locale che coniuga piatti della cucina italiana con quella spagnola e alcuni clienti dopo aver visto la Jolie presso uno dei tavoli hanno postato sui social la sua presenza.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Cosa sono i cuscini berlinesi che vogliono installare a Milano
-
"Italian Bob": il "caschetto made in italy" è il nuovo trend 2024
-
Chef Barbieri torna con 4 Hotel: tutte le nuove tappe in Italia
-
La Francia vuole Trinità dei Monti? La provocazione di Sgarbi
-
In Puglia scatta l'allarme lupi: "Una scena agghiacciante"
-
Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi: dov'è e prezzo
-
Il caso delle due autostrade "deserte" della Lombardia
-
Ponte sullo Stretto: Calabria e Sicilia si stanno allontanando
-
Il "giallo" di Castel Madruzzo: lo compra un noto calciatore?