Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

"4 Ristoranti", Alessandro Borghese nel Cilento

Si lavora alle nuove puntate di "4 Ristoranti" la popolare trasmissione condotta da Alessandro Borghese. Ora si gira nel Cilento

Alessandro borghese 4 ristoranti

Continua a macinare chilometri il minivan di “4 Ristoranti” la celebre trasmissione televisiva condotta da Alessandro Borghese e in onda su Sky .

Archiviata l’ultima edizione, che ha preso il via con l’inizio del 2019, ora si sta già lavorando alle nuove puntate.

I sette appuntamenti, che si sono conclusi da poco, hanno portato lo chef e personaggio televisivo alla scoperta di territori e piatti differenti. A partire dalla prima puntata, dedicata a Milano, che ha mostrato ai telespettatori il cenone di Capodanno nei ristoranti etnici, fino ai Castelli Romani e ai locali di nuova generazione Cagliari.

Il format è sempre lo stesso. Alessandro Borghese mette alla prova 4 ristoranti, infatti ogni titolare deve invitare gli altri e il presentatore a cena. In questa occasione viene espresso un giudizio da zero a dieci su quattro aspetti differenti: location, servizio, menù e prezzi.

Al presentatore la facoltà di ribaltare la classifica e quindi il risultato finale. Chi vince, oltre al titolo di miglior ristorante in una determinata categoria, si aggiudica anche un premio in denaro di 5 mila euro da reinvestire nell’attività.

Il celebre minivan della trasmissione è stato avvistato nelle ultime settimane in diverse aree della Penisola. Dopo il Gargano, in Puglia, si è infatti spostato a nord e più precisamente in Valle d’Aosta a Courmayeur, dove pare sia stata girata una puntata. Naturalmente per ora i locali restano top secret.

Così come rimangono nel più stretto riserbo anche quelli del Cilento dove è stata avvistata la troupe della celebre trasmissione. Sembra quindi che nella località in provincia di Salerno verrà girata una nuova puntata di “4 Ristoranti”, la produzione dello show ha infatti già eseguito alcune riprese nel porto di Palinuro.

Anche Alessandro Borghese ne ha dato poi notizia sui social network, nello specifico su Instagram dove ha raccontato ai suoi follower di essere impegnato a girare le nuove puntate di “4 Ristoranti” in Cilento. Sempre nella stessa occasione ha anche mostrato alcuni piatti a base di pesce fresco.

Insomma cresce l’attesa per vedere le nuove puntate della ormai famosa trasmissione: un format che piace perché è capace di regalare momenti di grande cucina, ironia e di mostrare le tante ricchezze culinarie (ma non solo) del territorio italiano.