Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

4 Hotel, Bruno Barbieri al Lago di Garda: gli alberghi in gara

Nella nuova stagione di 4 Hotel, Bruno Barbieri fa tappa al Lago di Garda: tutto quello che c'è da sapere sulla puntata in onda martedì 15 settembre 2020

4 Hotel, nuova tappa per Bruno Barbieri: gli alberghi in gara

Dopo la prima puntata in Versilia e il secondo episodio nelle Marche, la trasmissione “4 Hotel” condotta da Bruno Barbieri ritorna in tv, su Sky Uno, martedì 15 settembre 2020. La nuova location è il Lago di Garda.

4 Hotel con Bruno Barbieri: gli alberghi in gara al Lago di Garda

Gli alberghi protagonisti della terza puntata della nuova edizione di “4 Hotel” sono il resort Du Lac et Du Parc Grand Resort (situato a Riva del Garda), lo Splendido Bay Luxury Spa Resort (che si affaccia sulla sponda sud del lago, a Padenghe sul Garda), il Solho Hotel (a Bardolino) e Villa Sostaga (che si trova a Novazzo di Gargnano, nel parco regionale dell’Alto Garda Bresciano).

La location per le esterne di Bruno Barbieri e per il tavolo del confronto è, invece, Villa Bettoni a Gargnano, villa lombarda del Settecento che si affaccia proprio sulle acque del Lago di Garda.

4 Hotel con Bruno Barbieri: il meccanismo del programma

Il meccanismo della trasmissione condotta dallo chef Bruno Barbieri, che presto potrebbe aprire un suo hotel con ristorante, è sempre lo stesso, anche in questa nuova stagione. Quattro alberghi si sfidano per conquistare il titolo di miglior hotel della zona, sulla base di quattro parametri (location, camera, servizi e prezzo).

I titolari degli hotel, assieme a Bruno Barbieri, trascorrono un giorno e una notte negli alberghi in gara, mettendo alla prova l’offerta delle strutture rivali. Per ogni albergo in gara a “4 Hotel” è previsto un voto da 0 a 10 nelle quattro categorie sopracitate. Al termine della puntata si scoprono i voti di Bruno Barbieri, che possono confermare o ribaltare il risultato determinato dalle opinioni dei concorrenti. Il vincitore della puntata, oltre al titolo di miglior albergo della sua zona (o della sua categoria), ottiene anche un contributo economico da reinvestire nella propria attività.

4 Hotel, nuova stagione: dove andrà Bruno Barbieri

Ai primi tre episodi registrati in Versilia (vincitore: Esplanade), nelle Marche (vincitore: OrtoPì Capana Country House) e al Lago di Garda (vincitore: Splendido Bay Luxury Spa Resort), seguiranno altre 5 puntate in questa nuova stagione della trasmissione: Bruno Barbieri, infatti, si sposterà poi nella Penisola Sorrentina, nel Chianti, in Val Rendena in Trentino, nella Tuscia e a Palermo.