Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Sul Lago di Garda ci sono le migliori terme in Europa e nel mondo

Grande successo internazionale per le Terme di Sirmione: Aquaria e Thermal Medical Spa trionfano agli Haute Grandeur Global Spa Awards del 2021

Terme Sirmione

A Sirmione, perla del Lago di Garda, ci sono le due migliori terme d’Europa e del mondo: la località in provincia di Brescia ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti internazionali durante gli Haute Grandeur Global Spa Awards. Aquaria è stata eletta miglior Mineral&Hot Springs Spa al mondo, mentre  Thermal Medical Spa del Grand Hotel Terme, un albergo a cinque stelle di Sirmione, ha ricevuto il premio come miglior Medical Spa in Europa.

Le migliori terme d’Europa e del mondo si trovano sul Lago di Garda

Gli Haute Grandeur Global Spa Awards, ogni anno, celebrano le migliori spa in Europa e nel mondo, premiando le strutture in grado di offrire esperienze eccezionali nel settore. Per quanto riguarda l’edizione 2021, sono state esaminate spa provenienti da tutti i continenti: ospiti ed esperti del settore hanno espresso i propri giudizi in base alla qualità del servizio, ai trattamenti disponibili, alla struttura e al rapporto tra qualità e prezzo.

Le due strutture del marchio bresciano, oltre che a livello europeo e mondiale, si sono imposte anche tra le migliori spa in Italia: Aquaria è stata eletta come miglior Day Spa e miglior Beauty Spa della penisola e la Thermal Medica Spa del Grand Hotel ha ricevuto il titolo di miglior Healt&Wellness Spa del nostro Paese.

Sirmione, terme

I prestigiosi riconoscimenti ricevuti nel corso degli Haute Grandeur Global Spa Awards sono stati festeggiati da Terme di Sirmione con un post su Facebook: “And the winners are Aquaria Thermal Spa e Grand Hotel Terme – si legge sulla pagina ufficiale del marchio bresciano – siamo orgogliosi di condividere con voi un altro riconoscimento eccezionale raggiunto anche grazie al vostro voto: Aquaria Thermal Spa è stata eletta Mineral&Hot Springs Spa mentre alla Thermal Medical Spa del Grand Hotel Terme Sirmione è andato il riconoscimento di Best Medical Spa in Europa.Il prestigioso premio internazionale Haute Grandeur Global Awards premia la capacità delle spa di offrire esperienze eccezionali”.

Terme di Sirmione sul Lago di Garda è il primo operatore termale in Italia: la sua offerta ricca e diversificata trae origine da un elemento unico in natura, l’acqua termale sulfurea salsobromoiodica, conosciuta per le sue proprietà preventive, terapeutiche e riabilitative.

L’offerta di Terme di Sirmione si sviluppa su quattro aree: salute, benessere, ospitalità e prodotti a marchio. Le strutture si suddividono tra il centro termale Terme Virgilio, il centro benessere termale Aquaria Thermal Spa e quattro hotel: il cinque stelle Grand Hotel Terme, i quattro stelle Hotel Sirmione e Promessi Sposi e Hotel Acquaviva del Garda e il tre stelle Hotel Fonte Boiola.