Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

A Venezia c'è la migliore Hotel SPA d'Italia e d'Europa

Doppio premio per The Merchant of Venice SPA in occasione del World SPA Awards 2019

SPA

The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski di Venezia è stata eletta come migliore Hotel SPA d’Europa e d’Italia ai World SPA Awards 2019.

Un doppio, grande riconoscimento per il marchio veneziano che va a rafforzare ulteriormente il suo percorso di crescita. Ogni anno le migliori SPA di tutto il mondo vengono selezionate da una giuria di professionisti del settore e successivamente messe in gara e votate da un pubblico di appassionati e di clienti, divise per paese di provenienza e tipologia.

L’edizione 2019 dei World SPA Awards è andata in scena a Dubai lo scorso 21 ottobre. Il mondo del wellness si è riunito in una serata di gala presso l’Armani hotel nel maestoso Burji Khalifa. Nella struttura che ospita il grattacielo più alto e imponente del pianeta, sono stati proclamati i vincitori del prestigioso concorso internazionale che, con cadenza annuale, seleziona e premia le migliori SPA di tutti i continenti.

Per l’Italia, il pubblico e i clienti hanno dato la propria preferenza alla The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski di Venezia che ha ottenuto il premio come migliore hotel SPA italiana del 2019. Le soddisfazioni per il marchio veneziano non sono finite qui. Nel corso della serata, è arrivato anche il premio come migliore Hotel SPA in Europa.

Una doppietta accolta con grande orgoglio e soddisfazione da Marco Vidal, il CEO di The Merchant of Venice: “Per noi si tratta di un riconoscimento importantissimo, ottenuto a soli tra anni dall’apertura della nostra prima SPA, che è stata progettata come uno spazio esperienziale dove abbiamo voluto ricreare l’atmosfera di un viaggio olfattivo ed emozionale sempre nuovo, attraverso i nostri trattamenti esclusivi”.

Nel corso della serata di Gala presentata dall’icona del pop Olivia Newton-John, sono stati assegnati i premi divisi per categoria e continenti. Per l’Italia, al Grotta Giusti Spa in Toscana è andato il premio World’s Best Thermal Grotto Spa 2019, al JW Venice SPA al JW Marriott Venice Resort & Spa è andato il premio come miglior Resort Spa italiano del 2019 e al Forte Village Resort in Sardegna quello di miglior Wellness Retreat italiano.

Il premio come miglior Hotel Spa del 2019 nel mondo è andato all’Armani/SPA dell’Armani Hotel di Dubai. In Africa ha trionfato The Saxon Spa at Saxon Hotel, Villas & Spa del Sudafrica, mentre in Asia il riconoscimento è andato a Kong Kea Spa at Belmond La Résidence d’Angkor, in Cambogia e in America Latina al Copacabana Palace Spa at Belmond Copacabana Palace Hotel.