Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

SuperEnalotto, premi non ritirati in 6 regioni: cercasi vincitori

Ci sono ancora biglietti vincenti da incassare del SuperEnalotto Superstar Black Week in sei regioni d'Italia: Lombardia, Molise, Marche, Sardegna, Veneto e Piemonte

Vincite Superenalotto Superstar Black Week

L’iniziativa speciale Superstar Black Week del SuperEnalotto ha assegnato 300 premi garantiti nell’arco di tre concorsi speciali consecutivi: quelli del 23, 25 e 27 novembre del 2021. Non tutte le vincite, da 50.000 euro, sono state incassate e si cercano i vincitori in sei regioni d’Italia: le Marche, la Lombardia, il Molise, il Piemonte, la Sardegna e il Veneto.

Il motivo per cui i vincitori di queste sei regioni non si sono ancora fatti avanti per riscuotere le proprie vincite è sconosciuto: probabilmente i fortunati aspettano il momento più adatto perché non vogliono dare nell’occhio, oppure semplicemente non si sono ancora accorti di aver vinto grazie all’iniziativa Superstar Black Week di SuperEnalotto.

I giocatori devono verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se sono tre i fortunati vincitori. Al tempo stesso, bisogna verificare la scadenza ultima per riscuotere la somma vinta, fissata a 90 giorni dal giorno successivo al bollettino del concorso.

SuperEnalotto, vincite non riscosse del Superstar Black Week

Nelle Marche sono state realizzate tre vincite tra le province di Fermo e Ancona: una di queste, a Fermo, deve ancora essere riscossa. Anche il Molise, regione celebrata dal Guardian tra le mete ideali per il 2022, ha fatto registrare tre vincite tra le sue due province: Campobasso e Isernia. La località della vincita dove non è ancora stato presentato il biglietto per l’incasso si trova presso un punto vendita di Campobasso.

Sono tredici, invece, le vincite totali del Piemonte: i fortunati si trovano nelle province di Cuneo, Biella, Verbano-Cusio-Ossola, Novara, Alessandria e Torino, città che ospiterà l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Tra le vincite registrate in Piemonte, quella ancora da riscuotere è stata realizzata presso un punto vendita del comune di San Maurizio D’Opaglio, in provincia di Novara.

Ottimi risultati in Sardegna, regione in cui erano stati assegnati anche premi di terza categoria dei biglietti vincenti della Lotteria Italia: in totale sull’isola si registrano dieci vincite dell’iniziativa speciale Superstar Black Week del SuperEnalotto tra le province di Sassari, Sud Sardegna, Oristano, Cagliari e Nuoro. Il biglietto ancora da incassare è stato venduto a Macomer.

Le province fortunate del Veneto, invece, sono state Padova, Venezia, Treviso e Verona, per un totale di quindici vincite realizzate nell’ambito del Superstar Black Week di SuperEnalotto. C’è una sola località dove non è ancora stato presentato il biglietto per l’incasso: si trova a Oppeano, in provincia di Verona.

La Lombardia, infine, ha assegnato 47 vincite totali tra le province di Milano, Como, Mantova, Brescia, Varese, Lodi, Bergamo, Pavia, Sondrio e Cremona. Delle vincite registrate in Lombardia, sono ancora da riscuotere sei biglietti vinti a Roncadelle e Orzinuovi in provincia di Brescia, a Milano, a Pavia, a Lurago d’Erba in provincia di Como e nel comune di Melzo, provincia di Milano. L’iniziativa Black Week del SuperEnalotto, andata in scena per tre edizioni consecutive del concorso durante il mese di novembre 2021, ha distribuito vincite per un totale complessivo di 15 milioni di euro.

Supestar Black Week SuperEnalotto: le vincite da riscuotere

  • Marche: Fermo
  • Molise: Campobasso
  • Piemonte: San Maurizio D’Opaglio (Novara)
  • Sardegna: Macomer (Nuoro)
  • Veneto: Oppeano (Verona)
  • Lombardia: Rondelle (Brescia), Orzinuovi (Brescia), Milano, Lurago d’Erba (Como), Pavia, Melzo (Milano)