Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

SuperEnalotto, 8 maxi premi non ritirati: caccia ai vincitori

Sono otto i vincitori dell'iniziativa Estate 100x100 di SuperEnalotto a non aver ancora ritirato il premio da 100.000 euro. Ma il tempo sta per scadere.

Vincere al SuperEnalotto e non saperloNon capita tutti i giorni di vincere 100.000 euro ad un concorso a premi. Ancora meno probabile è vincere una cifra del genere al Superenalotto e non avere idea di essere uno dei fortunati.

È quello che è successo a ben 8 vincitori dell’iniziativa speciale “Estate 100X100”, lanciata da SuperEnalotto SuperStar per l’estrazione del 26 Giugno 2021.

In palio, 100 premi da 100.000 euro l’uno da aggiungersi ai premi standard SuperEnalotto per tutte le giocate SuperStar avvenute tra il 23 Maggio ed il 26 Giugno.

Le vincite non riscosse

Per partecipare all’estrazione speciale Estate 100×100 – attiva nelle date indicate sopra – era sufficiente convalidare una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar, e conservare il codice alfanumerico corrispondente al tagliando. 

Valida anche per le giocate online o tramite app, la partecipazione a Estate 100×100 deve essere sfuggita a molti, complici la relativa novità dell’iniziativa e l’integrazione dell’estrazione speciale in quella ordinaria del 26 giugno.

Le vincite di Estate 100×100, infatti, sono state assegnate estraendo 100 codici tra tutti quelli associati alle combinazioni SuperStar delle giocate SuperEnalotto valide per l’estrazione del 26 Giugno. 

In breve: ben otto fortunati giocatori hanno in mano i codici vincenti per ritirare il premio speciale Estate 100×100, e probabilmente non lo sanno.

Dove sono i vincitori?

I codici degli otto biglietti vincenti che mancano all’appello sono pubblicati nella sezione Verifica Vincite dei siti web ufficiali del concorso a premi, ma è possibile verificare la propria eventuale vincita anche di persona, presso un qualunque sportello Sisal, o tramite app.

L’appello ai vincitori “mancanti” è chiaro: i premi speciali vanno riscossi entro il 90esimo giorno dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, quindi c’è davvero poco tempo per verificare il codice della propria  giocata valida per l’estrazione speciale.

La scadenza ultima per reclamare il premio è fissata per il 24 Settembre 2021.

Ma dove sono gli ignari fortunati vincitori di Estate 100×100? Di seguito la lista delle ricevitorie in cui sono state effettuate le giocate vincenti il cui premio non è stato ancora riscosso:

  • Punto Vendita Sisal Illiano Francesco, V.le Guglielmo Marconi, 23 – Casavatore (NA)
  • Punto Vendita Sisal Edicola Galliussi, P.zza Matteotti, 36 – Pasian di Prato (UD)
  • Punto Vendita Sisal Tabaccheria Lucchini, Piazza Repubblica, 17 – Mediglia (MI)
  • Punto Vendita Sisal Tabaccheria, Corso Roma, 121 – Brindisi
  • Punto Vendita Sisal Tabaccheria, Via Salaria km. 184 Snc, Acquasanta Terme (AP)
  • Punto Vendita Sisal Tabaccheria Beccaro Davide, Via Guido Franco, 25 A – Cadoneghe (PD)
  • Punto Vendita Sisal Nigro Caffè, Contrada San Nicola Snc – Melfi (PZ)
  • Punto Vendita Sisal Bar Tabacchi di Verardi Lorella, Via San Martino Snc – Lenola (LT)