Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Il pop up store di Stranger Things apre a Milano: quando e dove

A Milano arriva il pop up store ufficiale di Stranger Things, la serie tv firmata Netflix amata in tutto il mondo: quando apre, dove e cosa offre

Appassionati di Stranger Things, c’è la data per l’apertura a Milano del negozio ufficiale (temporaneo) della serie tv di Netflix amata in tutto il mondo. Sarà il pop up store più grande d’Europa.

Quando apre il negozio ufficiale di Stranger Things a Milano?

Dopo le tappe a New York, Chicago, Dallas, Parigi, Los Angeles e Miami, il pop up store ufficiale di Stranger Things aprirà i battenti a Milano nella giornata di venerdì 5 maggio del 2023 e resterà aperto tutti i giorni (per un periodo limitato di tempo).

Gli orari di apertura dello store milanese: da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 21 (ultimo ingresso alle ore 20,30), domenica dalle ore 11 alle ore 19 (ultimo ingresso alle ore 18,30).

Dove si trova il negozio di Stranger Things a Milano?

Il pop up store ufficiale di Stranger Things a Milano aprirà in piazza Cesare Beccaria, in pieno centro, a due passi dal Duomo. Sul sito internet dello store è chiarito che. dopo Milano, “potrebbero seguire anche altre città”.

Cosa c’è nel negozio di Stranger Things a Milano?

L’ingresso (gratuito) al pop up store ufficiale di Stranger Things permette di intraprendere un viaggio unico nell’universo della serie tv di Netflix. I visitatori, per esempio, potranno esplorare alcuni dei luoghi più iconici di Stranger Things a Hawkins, dalla casa di Joyce al Palace Arcade passando per il centro commerciale Starcourt Mall.

Chi varcherà la soglia del pop up store ufficiale di Stranger Things a Milano potrà poi scoprire e acquistare il merchandise esclusivo della serie, come le maglie in stile anni Ottanta, i cappellini con visiera a tema Stranger Things, i peluche dei personaggi della serie tv, le tutine da neonato a tema Stranger Things, il marsupio del Palace Arcade e il grembiule da cucina di Surfer Boy Pizza. Sarà possibile anche personalizzare alcuni capi con creazioni esclusive.

Sono previste, inoltre, diverse attività interattive: i visitatori potranno rispondere al famoso telefono giallo a casa di Joyce, provare i videogiochi del Palace Arcade e visitare il laboratorio russo. Attenzione: all’interno del negozio potrà anche capitare di ritrovarsi faccia a faccia con un Demogorgone.

Quanto dura la visita al negozio ufficiale di Stranger Things?

La durata della visita è stimata in 30 minuti. Il negozio è adatto a un pubblico di ogni età, ma l’esperienza è consigliata per un pubblico dai 13 anni in su (i bambini di età pari o inferiore a 13 anni sono ammessi a discrezione dei genitori). Per entrare c’è già una lista di attesa. Gli appassionati di Stranger Things possono prenotare il loro posto sul sito (l’accesso prioritario è gratuito).

Cast e trama della serie tv Stranger Things

Stranger Things è una serie tv statunitense ideata dai Duffer Brothers e distribuita da Netflix. A partire dal 2016 sono state trasmesse quattro stagioni, accolte positivamente dai fan e dalla critica.

La serie tv, che omaggia gli anni Ottanta, ha ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy, tra le quali 3 per la miglior serie drammatica, 2 per la miglior attrice non protagonista a Millie Bobby Brown, una per il miglior attore a David Harbour e una per la miglior attrice non protagonista a Shannon Purser. Nel cast spicca, inoltre, la presenza di Winona Rider.

La trama della serie tv, ambientata negli anni Ottanta nella fittizia città di Hawkins, è incentrata sulle avventure di un gruppo di bambini (che crescono nel corso delle varie stagioni) e prende il via con la misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e con la comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di poteri sovrannaturali. Gli eventi sono strettamente connessi al Sottosopra (un’oscura dimensione parallela).