Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Sanremo 2021, Ibrahimovic dormirà a bordo del suo super yacht

Durante il Festival di Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso per tutte le serate e dormirà a bordo del suo super yacht da 30 metri

Ibrahimovic yatch

È ormai noto che il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic parteciperà alla 71° del Festival di Sanremo affiancando i conduttori Amadeus e Fiorello. Ibrahimovic, chiamato anche come Ibra, è un calciatore di origini svedesi che ha sempre giocato per squadre importanti come Juventus, Barcellona, Inter e la sua storia personale ha colpito molto il conduttore Amadeus che ha così deciso di chiamarlo come ospite fisso durante il Festival della Canzone Italiana.

Il calciatore rossonero ha accettato l’invito e sarà a Sanremo la settimana del Festival, dal 2 al 6 marzo, solo che non alloggerà in albergo ma a bordo del suo nuovo yacht privato con tre amici.

Ibrahimovic a Sanremo con il suo yacht

Acquistato quest’estate per una cifra attorno ai venti milioni di euro, lo yacht di Ibrahimovic è un vero gioiello dotato di apparecchiature tecnologiche e di arredi davvero lussuosi.

Questo panfilo di 30 metri presenta cinque cabine, un cocktail bar sul ponte superiore, un salone con vista panoramica e anche una palestra. Anche durante la settimana del Festival, infatti, l’attaccante milanista continuerà ad allenarsi con i suoi preparatori dato che non salterà la partecipazione alla partita infrasettimanale contro l’Udinese. Secondo i programmi, infatti, Ibrahimovic sarà presente a tutte le serate del festival tranne a quella del 3 marzo, proprio perché in concomitanza con l’impegno calcistico.

Sembra, inoltre, che il calciatore durante le serate vestirà capi firmati dal marchio Dsquared, di cui è già testimonial da tempo.

La 71° edizione del Festival di Sanremo

Dopo numerose polemiche e molte incertezze a causa del Covid, quest’anno si terrà al Teatro dell’Ariston di Sanremo il tradizionale Festival della Canzone Italiana.

Le serate della kermesse musicale sono quelle che vanno da martedì 2 a sabato 6 marzo e vedranno la partecipazione di artisti suddivisi in due sezioni: la sezione Campioni con 26 artisti in gara e la sezione Nuove Proposte con 8 artisti in gara.

Anche quest’anno il Festival sarà presentato da Amadeus che sarà affiancato da Fiorello e da diverse co-conduttrici tra cui Matilda De Angelis, Elodie e Barbara Palombelli. Ospiti fissi per tutte le serate saranno, invece, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic che in una serata duetterà con l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihailovic.

Nelle diverse serate, invece, sarà possibile vedere come ospiti Alberto Tomba e Federica Pellegrini che promuoveranno le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, il campione Alex Schwazer, che racconterà la sua storia riguardante l’accusa di doping, e il Volo che omaggerà il Maestro Ennio Morricone.