Rihanna fa la commessa in un negozio di cosmetici di Milano, fan in delirio
Arrivata a Milano per presentare la propria linea di cosmetici, la cantante si è improvvisata commessa truccando alcune fan
Impazza sui social la foto di Rihanna, cantante, attrice, modella e super star del jet set internazionale, mentre è impegnata a truccare una ragazza nel più famoso negozio Sephora di Milano, uno dei templi dei cosmetici della città all’ombra della Madonnina.
La cantante barbadiana non ha cambiato mestiere, ma per un giorno ha voluto provare sulla pelle di entusiaste volontarie la resa della sua nuova linea di trucchi Fenty Beauty, biglietto d’ingresso per il volto noto della canzone internazionale nel mondo dell’imprenditoria cosmetica.
Tra le fan che non hanno perso l’immancabile occasione di lasciarsi truccare da Rihanna si è seduta al cospetto della cantante delle Barbados anche Cleo Toms, nota youtuber che non solo è così riuscita a incontrare il mito vivente della canzone pop internazionale, ma anche a farsi truccare dalle sue esperte mani.
Rihanna, infatti, prima ancora di diventare una divinità nel mondo dell’industria discografica era una grande appassionata di rimmel e rossetto. Dopo aver provato una lunga sfilza di prodotti che non l’hanno mai soddisfatta appieno l’icona di bellezza ha voluto realizzare una linea di make-up nuova e originale. Fenty Beaty è il nome della linea di trucchi realizzata dalla cantante. Il set propone un’ampia scelta di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle e pensati per le tonalità universali.
Niente obblighi o imposizioni – racconta Rihanna – il trucco è solo un modo per divertirsi ed esaltare le proprie qualità. Il rischio va bene, anche sperimentare, in modo da proporsi in un modo nuovo, esaltante, che possa mettere in luce le proprie qualità nascoste, senza mai dimenticare che la finalità è divertirsi e mai sentire il trucco come un obbligo imposto dalla società. Questi i consigli che la cantante ha elargito ai numerosi fan asserragliati all’ingresso del noto negozio di cosmetici milanese.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Caso scontrino ad Arezzo: 58 euro per il taglio della torta
-
Aumenta il prezzo del cappuccino: le città più e meno care
-
Pagano 1.155 euro per pecorino e salsiccia in Sardegna: il caso
-
Anguria di lusso in Sardegna: il prezzo maxi divide il web
-
Dove mangiare le migliori piadine di Rimini
-
Rotolino "trans" nel menu di una pizzeria a Brindisi: è polemica
-
Una nube di anidride solforosa sull'Europa: i rischi per l'Italia
-
Il Volo, i concerti di Natale ad Agrigento ad agosto col cappotto
-
I borghi più ripidi al mondo: uno è in Italia