Pioggia di vip in Sicilia in attesa del Google Camp
La Sicilia si conferma meta gettonatissima dai vip nostrani e internazionali per le vacanze estive: sono tante le celebrità avvistate nei luoghi più belli dell’isola durante il mese di luglio. Cantanti, sportivi e imprenditori non hanno resistito al richiamo delle bellezze siciliane.
Oltre a quelli già avvistati, la Sicilia si appresta a ospitare nuovi vip per il Google Camp, l’happening organizzato dal colosso del web: l’evento è in programma il 26 luglio al Verdura Resort di Sciacca. Come succede da qualche anno a questa parte, la struttura extra lusso ospiterà una ristrettissima cerchia di personalità provenienti da ogni angolo del mondo, tra star, magnati e imprenditori.
L’ospite più atteso potrebbe essere addirittura Michael Jordan: la leggenda dei Chicago Bulls ha già fatto capolino a Taormina a bordo dell’M’Brace, il suo costosissimo yacht. Se a questo si aggiunge il fatto che Jordan ha partecipato in diverse occasioni al Google Camp, diventa lecito immaginare la sua presenza alla nuova edizione dell’evento presso il Verdura Resort di Sciacca.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Festival di Sanremo lascia la Riviera ligure? Le città candidate
-
Lago di Braies, via al numero chiuso per le auto: fino a quando
-
Carbonara davanti al Colosseo, ex MasterChef nei guai
-
Bartolini, chef più stellato d'Italia apre a Roma: è ufficiale
-
Perché nessuno vuol vivere a Sagron Mis, neanche per 100mila euro
-
In Sardegna c'è un locale che si può raggiungere solo in yacht
-
Castelluccio dice addio alla sua fioritura: è colpa della siccità
-
Matrimonio di Bezos a Venezia, la nota del ministero: quanto vale
-
L'isola Viscontea sul lago di Como è stata venduta: il suo futuro