Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Maxi party di Madonna agli scavi di Pompei? Un annuncio chiarisce

È finalmente arrivato un chiarimento alle voci che da giorni circolavano sul fatto che Madonna avrebbe organizzato un party agli scavi di Pompei

Pubblicato:

Martina Bressan

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

party di Madonna a Pompei

Nei giorni circola la notizia che la cantane Madonna sia in Italia per festeggiare il suo sessantaseiesimo compleanno. Secondo alcune indiscrezioni la sua festa sarebbe dovuta avvenire al Parco Archeologico di Pompei con centinaia di ospiti vip ma il prefetto di Napoli ha fatto chiarezza sulla situazione

Le dichiarazioni su un eventuale maxi party di Madonna a Pompei

Nata nel 1958 negli Stati Uniti, Madonna Louise Veronica Ciccone, nota semplicemente come Madonna, è una cantautrice e attrice statunitense famosa in tutto il mondo. Da sempre innamorata dell’Italia, Madonna è in queste calde giornate di agosto nel nostro paese per dei giorni all’insegna di vacanze e festeggiamenti. La pop-star, infatti, prima è stata avvistata in Liguria, in particolare a Portofino, presso villa Olivetta proprietà degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana che sono sui grandi amici. Madonna si sarebbe recata lì per partecipare alla festa organizzata in occasione dei suoi 40 anni di carriera.

La cantante, poi, avrebbe organizzato in Italia anche il festeggiamento del suo compleanno che cade il 16 agosto. Alcune voci in circolazione dicevano che Madonna avrebbe celebrato i suoi 66 anni con una mega festa presso il sito di Pompei. Si parlava di party con più di cinquecento persone selezionate dal jet set internazionale. Secondo alcune indiscrezioni, Madonna avrebbe affittato per la serata del 16 agosto il Teatro Grande e l’antico Quadriportico di Pompei per una cifra attorno ai 30 mila euro. La notizia aveva fatto scaturire molto scalpore e anche polemiche.

A mettere fine alle discussioni è stato proprio il Prefetto di Napoli Michele di Bari che ha chiarito la situazione. Il Prefetto ha nettamente smentito la notizia del mega-party e ha dichiarato che è prevista solo una visita privata da parte di Madonna. La popstar, infatti, sembra molto interessata alla storia del sito. Le dichiarazioni del prefetto, avvenute alla fine della riunione del comitato per l’ordine pubblico organizzato in Prefettura a Napoli sono state riportate da ‘Ansa’: “Non ci sarà nessuna festa, tanto meno con 500 persone, è prevista solo la presenza in forma privata dell’artista, ma sarà una visita del tutto privata. C’è una grande attenzione culturale da parte di Madonna, lei ama questo parco archeologico e non vede l’ora di andarci. Ma la cena non ci sarà. Nulla di tutto questo – ribadisce – c’è soltanto un evento culturale all’interno del parco”.

Le indiscrezioni sulla festa di compleanno di Madonna

Le parole del Prefetto di Napoli hanno, quindi, messo fine a delle indiscrezioni che circolavano da giorni in merito a un’ipotetica festa per il suo compleanno. Quello che si sa ora è che Madonna è in Italia con i suoi figli, tra cui Rocco che proprio l’11 agosto ha spento 24 candeline, e ha uno yacht ormeggiato al largo di Capri.

Dal suo panfilo ormeggiato a Marina Piccola di Capri sembra che Madonna il 16 agosto andrà al porto di Marina di Stabia a Castellammare e da lì poi prenderà un van per andare agli scavi di Pompei. Al sito di Pompei ed Ercolano la cantante potrebbe avere una guida d’onore ovvero il direttore del Parco Gabriel Zuchtriegel.

Non si ha notizia di eventuali feste ma tra i possibili invitati potrebbe esserci anche lo stilista e amico Francesco Scognamiglio, originario proprio di Pompei. Scognamiglio sarebbe noto per aver creato numerosi abiti per molti personaggi famosi, incluso forse quello che Madonna vestirà per l’occasione.