Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Madonna festeggia il compleanno in Italia: mega party a Pompei?

Madonna potrebbe festeggiare i suoi 66 anni in Italia a Pompei e già fioccano tantissime ipotesi e i dettagli su questa celebrazione esclusiva

Pubblicato:

Valentina Alfarano

Valentina Alfarano

Editor & Coach Letterario

Lavorare con le storie è la mia missione! Specializzata in storytelling di viaggi, lavoro come editor di narrativa e coach di scrittura creativa.

Madonna potrebbe festeggiare i suoi 66 anni a Pompei

Il 16 agosto è alle porte e l’attesa per il compleanno di Madonna è alle stelle. I fan si chiedono dove la regina del pop internazionale, Louise Veronica Ciccone, festeggerà i suoi 66 anni. Capri, Positano, e soprattutto gli scavi di Pompei sono tra le ipotesi più gettonate. L’hashtag #maronnepumpej sta spopolando sui social, aumentando il fermento per il “Toto-birthday”.

Madonna a Pompei: Teatro Grande e Quadriportico tra le ipotesi

Secondo indiscrezioni, Madonna avrebbe affittato per la sera del 16 agosto il Teatro Grande e l’antico Quadriportico di Pompei per un costo di 30 mila euro. La festa prevede la presenza di circa 500 invitati selezionati del jet set internazionale, inclusi amici di lunga data, artisti e attori.

Tra i possibili ospiti potrebbe esserci anche lo stilista Francesco Scognamiglio, originario di Pompei, noto per aver creato numerosi abiti per la star, incluso forse quello che Madonna indosserà per l’occasione.  Lo stile iconico di Madonna, sempre audace e innovativo, è spesso stato esaltato dalle creazioni di Scognamiglio, che ha saputo interpretare alla perfezione il mix di eleganza e provocazione tipico della cantante.

Dal Parco archeologico di Pompei, il direttore Gabriel Zuchtriegel ha mantenuto un certo riserbo, affermando che “al momento non c’è nulla da confermare”., come riportato su ‘La repubblica’. Tuttavia, dalla prefettura di Napoli è stato confermato che martedì ci sarà un vertice per discutere la sicurezza dell’evento.

Il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, ha dichiarato che “Nel caso, si dovrà attuare un piano con la Prefettura e la Questura. Noi saremo pronti ad accogliere la cantante.” Se la festa dovesse realizzarsi, quindi, sarà necessaria una sorveglianza interna e un dispiegamento di forze dell’ordine all’esterno del Parco per gestire l’afflusso di curiosi.

Dettagli del mega party di Madonna agli scavi di Pompei

Il quartier generale di Madonna durante i festeggiamenti sarà il suo yacht a Marina Piccola di Capri. Si prevede che la star spegnerà le candeline con i suoi figli, tra cui Rocco, che proprio l’11 agosto ha festeggiato il suo 24° compleanno. Successivamente, è previsto un trasferimento a Pompei, con tappa intermedia al porto di Marina di Stabia a Castellammare, da dove un van porterà Madonna agli scavi.

Il Fan Club italiano ufficiale di Madonna si sta già organizzando per seguire la star nei suoi spostamenti. Dopo aver celebrato gli ultimi compleanni in Puglia e Sicilia, la Campania potrebbe essere la meta scelta per questo anno. L’evento, se confermato, vedrà la partecipazione di numerosi fan e curiosi, oltre agli invitati del jet set internazionale.

Tra le voci circolanti, c’è l’ipotesi di un mini concerto e di una pista da ballo al Teatro Grande, con un catering stellato nel Quadriportico. Il manager di Madonna, Guy Oseary, dovrebbe essere tra i partecipanti alla festa.
In attesa di conferme ufficiali, l’organizzazione sta lavorando per garantire un evento indimenticabile.

Dal Palazzo del Governo affermano che: “Effettivamente è ancora tutto in discussione, ma si stanno valutando tutti i profili di sicurezza”. I fan e i curiosi possono solo attendere con ansia il giorno del compleanno della star per scoprire se Pompei sarà davvero il teatro di questo straordinario evento.