Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Matrimonio Berlusconi-Toffanin, spunta la suggestiva location

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sarebbero pronti a convolare a nozze: le indiscrezioni sulla suggestiva location del matrimonio della coppia

Toffanin, Berlusconi e Portofino

Il gossip impazza: Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, e Silvia Toffanin, conduttrice di ‘Verissimo’ su Canale 5, sarebbero pronti a convolare a nozze. I due fanno coppia fissa da ormai diversi anni, ma secondo il settimanale ‘Nuovo’ i tempi sarebbero ora maturi per il loro matrimonio, che dovrebbe essere celebrato in Liguria.

La probabile location del matrimonio tra Berlusconi e Toffanin

Pier Silvio Berlusconi, 53 anni, e Silvia Toffanin, 42, sarebbero pronti a sposarsi a Portofino, loro meta prediletta da anni. La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha parlato con il sindaco Matteo Viacava, che si è detto pronto a sposare i due.

Queste le parole del sindaco di Portofino Matteo Viacava: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.

Recentemente, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha completato l’acquisto di Villa San Sebastiano a Portofino.

Il figlio di Silvio Berlusconi è anche cittadino onorario di Portofino. Proprio Matteo Viacava, domenica 20 ottobre 2019, ha conferito ufficialmente a Pier Silvio Berlusconi la cittadinanza onoraria di Portofino. Il consiglio comunale di Portofino al completo ha approvato all’unanimità la proposta.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati fotografati a Portofino durante le festività di Pasqua. Il figlio del leader di Forza Italia è stato immortalato mentre si cimentava in una lunga escursione in Sup (Stand Up Paddle), uno sport di cui è grande appassionato.

La nuova villa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino

La nuova villa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino è Villa San Sebastiano, una dimora che, stando alle indiscrezioni rilanciate da ‘La Repubblica’ nelle scorse settimane, sarebbe costata circa 20 milioni di euro.

Secondo il sito ‘ar92landcoproperty.com’, la villa acquistata da Pier Silvio Berlusconi a Portofino è ampia 1.300 metri quadrati e conta 9 camere, 7 bagni e una piscina. L’immobile è circondato da 1,3 ettari di terreno con un frutteto, un vigneto e una vista spettacolare sul golfo del Tigullio.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: una lunga storia d’amore

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme dal 2001 e hanno due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 11 e 6 anni e mezzo.

Per Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, quello con Silvia Toffanin sarebbe il secondo matrimonio: le prime nozze sono state con Emanuela Mussida. Da questo matrimonio è nata Lucrezia Vittoria, oggi 22enne, che recentemente lo ha reso nonno.

Attualmente, Pier Silvio Berlusconi è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset, nonché presidente e amministratore delegato di RTI, società che esercita tutte le attività televisive del Gruppo Mediaset.

Silvia Toffanin, nata a Marostica, conduce dal 2006 la trasmissione ‘Verissimo’ su Canale 5. La sua popolarità, all’inizio della carriera televisiva, è legata alla sua partecipazione allo show ‘Passaparola‘.

L’esordio da conduttrice televisiva risale, invece, all’agosto 2002, quando gli viene affidata la conduzione del programma ‘Nonsolomoda’ di Canale 5. Tra i vari impegni televisivi che l’hanno vista protagonista in questi anni spicca la conduzione di ‘Striscia la notizia‘, dal 21 al 26 febbraio 2022, al fianco di Ezio Greggio.