Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Jennifer Lopez in vacanza (da sola) a Capri

L'Italia torna ad essere nel mirino delle vacanze vip: Jennifer Lopez è stata avvistata tra Positano e l'isola di Capri, stavolta senza Ben Affleck

Pubblicato:

Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web content writer

Web content writer appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Curiosa per natura, le piace tenersi informata su ciò che accade intorno a lei.

Jennifer Lopez a Capri

L’estate dei vip è ancora una volta all’insegna degli splendidi panorami d’Italia: sono molte le celebrità che scelgono il nostro Paese per trascorrere le vacanze. È il caso di Jennifer Lopez, una habitué di alcune delle più belle mete balneari del Sud. In questi giorni è stata avvistata tra la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana, ma a quanto pare ha già in programma altre mete italiane. E stavolta è da sola, senza Ben Affleck.

Jennifer Lopez, le vacanze in Italia

Non è certo la prima volta che J-Lo sceglie l’Italia per le sue vacanze estive: negli scorsi anni, il suo yacht ha solcato il mar Tirreno per fare tappa presso l’isola di Capri, una delle mete più rinomate del Golfo di Napoli. Nelle altre occasioni era però in dolce compagnia del suo fidanzato (ora marito) Ben Affleck, con il quale pare sia ormai tutto finito. Stavolta, dunque, la popstar è arrivata in Campania da sola – o meglio, ben circondata dal suo solito entourage.

Jennifer Lopez è già stata avvistata in alcune delle più note località della Costiera Sorrentina e della Costiera Amalfitana, tra cui il centro storico di Sorrento e un hotel extra lusso a Positano. Le vacanze proseguono poi in yacht, sempre nel Golfo di Napoli. Ancora una volta, la Lopez – insieme ai suoi figli Emme e Max – si è diretta verso Capri per ammirare i suoi meravigliosi paesaggi, come quello dei faraglioni.

La vacanza, tuttavia, sembrerebbe ben lontana dall’essere finita. Secondo alcune voci giunte da oltreoceano, J-Lo avrebbe poi intenzione di dirigersi verso la Sicilia: le mete scelte sarebbero Taormina e le isole Eolie. Per lei e i suoi figli è una fuga dalla quotidianità, da trascorrere nel massimo relax – e possibilmente in gran privacy. Tuttavia, c’è chi parla di un possibile incontro con Ben Affleck per tentare di ricucire i rapporti ormai in crisi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la crisi

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, che non avevano ancora digerito la loro lontanissima rottura. Un matrimonio da favola aveva suggellato il loro amore, ma pare sia nuovamente tutto finito. Le indiscrezioni hanno iniziato a circolare quando la coppia ha messo in vendita (per ben 65 milioni di dollari) la loro mega villa a Beverly Hills.

Ben Affleck, secondo i meglio informati, si sarebbe trasferito in un appartamento in affitto a Brentwood, uno dei quartieri di lusso di Los Angeles. Jennifer Lopez, invece, sarebbe ancora alla ricerca della sua prossima sistemazione. Voci vicinissime alla coppia vorrebbero che tra i due sia ormai finita, e che addirittura ci sia aria di divorzio. Ma non c’è ancora nulla di ufficiale, ed è proprio per questo che le indiscrezioni continuano a fare furore.

La cancellazione del tour di J-Lo ha fornito un altro indizio a tutti coloro che ritengono ormai finita la storia d’amore con Ben. E il suo arrivo in Italia, non accompagnata dal marito, non fa che rinfocolare le voci. Si dice tuttavia che Affleck possa raggiungerla a Capri o addirittura in Sicilia, magari per tentare una riconciliazione, nella speranza che la favola d’amore continui ancora.