Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Jennifer Lopez ha improvvisato un "concerto" sull'isola di Capri

La popstar Jennifer Lopez, in vacanza in Italia, ha improvvisato un "concerto" a Capri, nel locale Anema e Core: tutti i dettagli della serata

Jennifer Lopez ha scelto ancora una volta l’Italia per le sue vacanze estive 2023. La popstar ha fatto nuovamente tappa a Capri, per poi spostarsi in Costiera Amalfitana. Prima di lasciare l’isola azzurra, Jennifer Lopez ha però deliziato i fan con uno show improvvisato nel noto locale Anema e Core. Intanto, il marito Ben Affleck è stato avvistato in Toscana e, più precisamente, a Firenze, con la sua ex Jennifer Garner. Ma “non è come sembra”.

Lo show improvvisato di Jennifer Lopez a Capri

Jennifer Lopez è arrivata a Capri nel tardo pomeriggio di venerdì 11 agosto. Come riportato dall’agenzia ‘ANSA’, la popstar ha messo a soqquadro l’isola con una folla di fan che l’hanno inseguita per via Camerelle (la strada dello shopping griffato a Capri), mentre Jennifer Lopez tentava di guadagnare l’entrata nel Grand Hotel Quisisana, dove ha soggiornato una notte, assieme al suo staff di collaboratori e al manager e vocalist Steve Mckey.

In serata, Jennifer Lopez ha poi fatto tappa al ristorante Aurora per la cena e per salutare i suoi amici proprietari Mia e Franco. Dopo, la popstar ha proseguito la sua lunga notte caprese all’Anema e Core, dove i frequentatori della taverna hanno avuto la sorpresa di trovarsi a cantare e ballare assieme a lei, accompagnati dalla musica della band e dalla voce in coro di Gianluigi Lembo, patron del celebre locale.

Sono emersi ulteriori dettagli sullo show improvvisato di Jennifer Lopez nel locale Anema e Core di Capri: la popstar si è presa il centro della scena con una performance travolgente sulle note di ‘I Will Survive‘ e ha poi proseguito il concerto con la sua popolarissima ‘Let’s Get Loud‘.

Stando a quanto riportato dall’agenzia ‘ANSA’, dopo il suo live show a Capri, Jennifer Lopez, a bordo di un bolide del mare, il Pershing 43, con al timone Danilo Palumbo, ha lasciato l’isola azzurra, dove era già stata negli anni scorsi, per far rotta verso la Costiera Amalfitana.

Nella giornata di venerdì 11 agosto, Jennifer Lopez ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram sulle sue vacanze italiane, dall’eloquente didascalia: “Spaghetti ravioli“. Nel filmato è possibile ascoltare la popstar pronunciare proprio queste due parole mentre mangia un piatto di pasta.

Ben Affleck in Toscana con “l’altra” Jennifer

Anche il marito di Jennifer Lopez, il popolare attore di Hollywood Ben Affleck, è stato avvistato in Italia, ma non in Campania. Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, Ben Affleck è atterrato all’aeroporto di Peretola (Firenze) e qui ha incontrato la sua ex Jennifer Garner, che è anche la madre dei suoi figli Violet Anne, Seraphina Rose Elisabeth e Samuel.

Proprio i figli sarebbero stati il motivo dell’incontro fiorentino: Jennifer Garner, infatti, ha “consegnato” i figli al padre. Secondo ‘Page Six’, che ha pubblicato anche alcuni scatti, Ben Affleck e Jennifer Garner si sono abbracciati e hanno chiacchierato “per mezz’ora” prima di separarsi cordialmente.

Come Jennifer Lopez, non è la prima volta che Ben Affleck sceglie l’Italia per le sue vacanze: in passato, infatti, l’attore di Hollywood è stato a Capri, a Milano e sul lago di Garda.