Harry Styles ha comprato casa a Roma? L'indiscrezione
Il cantante è stato avvistato in un negozio di articoli per la casa, e secondo un'utente di TikTok avrebbe acquistato casa a Roma: ecco cosa sappiamo
I fan sono già impazziti e le speculazioni sono dietro l’angolo: pare infatti che Harry Styles abbia deciso di comprare casa a Roma e si stia dando da fare per sistemare il suo nuovo appartamento. Sono ovviamente solo indiscrezioni, che però hanno già preso a circolare molto rapidamente sul web, con tanto di avvistamenti “strategici” del cantante in luoghi che potrebbero davvero far pensare ad un suo trasferimento.
Harry Styles avvistato in un negozio a Roma
Nei giorni scorsi, qualche fan di Harry Styles lo ha avvistato tra le vie di Roma. Nulla di strano, dal momento che il cantante è già stato più volte in Italia, sia per i suoi tour che per le vacanze. D’altra parte, sappiamo bene che i vip amano molto la nostra terra, per le sue splendide città d’arte, le sue spiagge da sogno e la buona cucina rinomata in tutto il mondo.
Certo, l’avvistamento di Harry Styles è stato decisamente un po’ più strano del solito. Se la maggior parte delle star in Italia viene paparazzata al ristorante, in qualche locale glamour o in un negozio di souvenir, il cantante – ex leader dei One Direction – è stato fotografato… all’interno di un negozio di articoli per la casa e utensili per la cucina, nel centro di Roma.
Addirittura, alcuni fan lo hanno visto mentre compiva un gesto davvero molto carino, sostenendo la scala su cui una commessa stava lavorando per riordinare gli scaffali. Un comportamento da vero gentleman, che non poteva certo passare inosservato. Tanto che è già stato immortalato in un video e finito rapidamente sul web, soprattutto su TikTok.
Lo sappiamo, un avvistamento del genere fa molto gola ai tantissimi fan di Harry Styles, e non poteva che essere il soggetto di infinite chiacchiere e speculazioni sui social network. Che ci ha il cantante nella nostra capitale? E, soprattutto, perché dovrebbe mai entrare in un negozio che vende utensili per la cucina? Ci è voluto davvero poco prima che iniziassero le indiscrezioni sul suo trasferimento a Roma.
Harry Styles ha davvero comprato casa in Italia?
Su TikTok non si parla d’altro: Harry Styles ha comprato casa a Roma? Secondo una fan, non ci sarebbero dubbi. La ragazza ha affermato di aver visto il cantante in auto vicino a dove abita lei, e avrebbe così scoperto che Harry ha già acquistato un appartamento nella capitale. Purtroppo, l’utente non ha dato altre informazioni in merito al luogo in cui si troverebbe questa casa, quindi è davvero difficile fare ulteriori ipotesi.
Quel che è certo è che un avvistamento di questo tipo è sicuramente molto bizzarro. Non ci vuole molto a scatenare la fantasia dei fan: Harry Styles sarebbe dunque entrato insieme ad un amico in un negozio di oggetti per la casa perché starebbe arredando il suo nuovo appartamento romano. E, come accade sempre dopo un trasloco, la necessità di acquistare qualche nuovo utensile per la casa non può che spingerlo tra gli scaffali di un negozio specializzato.
Non resta ora che attendere qualche altra novità: se davvero Harry ha acquistato casa a Roma, gli avvistamenti si faranno sempre più frequenti e il tam tam social ci impiegherà pochissimo a dare la notizia. Altrimenti, non dovremmo far altro che trovare una spiegazione alternativa alla sua presenza in quel negozio, o semplicemente lasciare che resti un mistero senza risposta.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Svolta per le Frecce Tricolori: storico cambiamento dopo 40 anni
-
Leonardo DiCaprio e il biglietto lasciato al ristorante a Milano
-
Serie tv Brennero su Rai 1: chi era il vero "Mostro di Bolzano"
-
"Italian Bob": il "caschetto made in italy" è il nuovo trend 2024
-
Briatore contro la pizza napoletana: nuova bufera. Il paragone
-
I migliori ospedali specializzati d'Italia: la classifica 2025
-
Classifica migliori hotel del mondo, un italiano al secondo posto
-
Crazy Pizza di Briatore ha aperto a Napoli ed è già sold out
-
Cracco apre un ristorante con "cucina profondamente italiana"