Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Harry Styles avrebbe comprato una casa all'Argentario

Dopo Roma Harry Styles è stato avvistato in Toscana, location scelta per le vacanze estive: il cantante inglese avrebbe acquistato casa all'Argentario

Pubblicato:

Silvio Frantellizzi

Silvio Frantellizzi

Giornalista

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame.

Il cantante Harry Styles

Harry Styles, negli ultimi anni, è stato avvistato spesso in Italia, sia per lavoro che per svago: l’artista in più occasioni ha scelto il nostro Paese per trascorrere qualche giorno di relax, ma adesso si parla anche dell’acquisto di una casa.

Harry Styles all’Argentario: ha comprato una nuova casa?

Nel mese di luglio del 2024 il cantante inglese è stato paparazzato in un supermercato di Orbetello: la sua presenza in Toscana ha scatenato le fantasie dei fan, facendo partire subito le notizie di gossip.

Stando ai rumors che circolano su Harry Styles, riportati anche da ‘Repubblica’, l’artista si sarebbe fidanzato con una ragazza toscana che vive in provincia di Grosseto ma non è dato sapere se sia proprio dell’Argentario oppure della Maremma.

Le voci non sono state confermate, ma la presenza dell’ex One Direction a Orbetello non fa altro che alimentare il gossip e in molti giurano di averlo visto in compagnia di una giovane in alcuni locali della zona.

A Harry Styles la Toscana piace parecchio, tanto da averla scelta come location della sue vacanze estive: secondo i ben informati, inoltre, il cantante avrebbe comprato da poco una villa nel comune di Monte Argentario: l’abitazione si troverebbe nella zona Canelle, sul lato del promontorio che guarda a Sud-Ovest e lontano dai centri più abitati di Porto Ercole e Porto Santo Stefano.

Styles avrebbe acquistato una villa isolata che gli permetta di trascorrere in santa pace le sua vacanze in Toscana, al riparo dai riflettori. L’Argentario è da anni un forte richiamo per personalità famose, basti pensare alla famiglia Agnelli e alla splendida villa di Raffaella Carrà progettata da Giò Pomodoro.

L’amore del cantante per l’Italia

Voci a parte, di sicuro c’è che l’Italia è entrata da tempo nel cuore di Harry Styles: nel 2020, dopo essere stato ospite dello chef Massimo Bottura in Emilia Romagna, il cantante si recò in Costiera Amalfitana per girare il videoclip della sua canzone “Golden”. Tre anni più tardi l’ex One Direction ha trascorso le vacanze nella Tuscia, soggiornando tra il Lago di Bolsena e Civita di Bagnoregio.

Nel 2024, invece, quello dell’artista inglese in Italia è stato una sorta di “tour”: alla fine del mese di giugno, infatti, Harry Styles è stato avvistato al mercato di Porta Portese a Roma. Anche in questa occasione sono circolate delle indiscrezioni legate al possibile acquisto di una casa a Roma. Il cantante è stato filmato mentre passeggiava tra le bancarelle del celebre mercato romano, vestito casual con in testa un berretto con la scritta “Roma”.

Durante i suoi giorni passati nella Capitale, Harry Styles è stato riconosciuto, filmato e paparazzato in altre occasioni: in una si trovava all’interno di un supermercato, mentre in un’altra era alla guida di un motorino, intento a godersi le meraviglie della Capitale sulle due ruote.

Dopo Roma la pop star britannica ha deciso di prolungare il proprio soggiorno in Italia, spostandosi verso l’Argentario, luogo scelto per trascorrere le vacanze estive, alimentando le voci sull’acquisto di una casa in zona e quelle relative a una nuova fiamma.