Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Flavio Briatore sta per aprire un nuovo locale a Roma

A Roma sta per aprire un nuovo locale di Flavio Briatore: tutte le anticipazioni sul nuovo hub romano del gruppo dell'hospitality di lusso Billionaire Life.

Briatore

Giungono nuove conferme sulla vicina apertura di un nuovo locale di Flavio Briatore a Roma. Secondo quanto appreso e riportato dall’agenzia ‘Adnkronos’, il periodo previsto per la nascita di un nuovo hub romano del gruppo dell’hospitality di lusso Billionaire Life è il prossimo autunno. I marchi interessati sono Twiga e Crazy Pizza.

Nuovo locale di Flavio Briatore a Roma: la location

Sulla location del nuovo locale di Flavio Briatore a Roma regna il massimo riserbo, sebbene alcuni rumours non confermati riportati dalla stessa agenzia ‘Adnkronos’ abbiano individuato in un ampio spazio vicino alla centralissima via Veneto, già epicentro della Dolce Vita, la sede scelta tra le tante potenziali che sono state visionate dagli emissari del patron del Billionaire.

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, si tratterebbe di un ulteriore tassello che si andrebbe ad aggiungere alla rinascita di Via Veneto, uno dei luoghi più iconici della Roma degli anni Cinquanta e Sessanta: nel 2023, infatti, è già prevista una nuova apertura del brand ultra-lusso Rosewood Hotel nell’ex sede della Bnl con affaccio proprio sull’iconica Via Veneto.

Flavio Briatore e il “caso pizza”: critiche e reazione

In attesa di conferme sulla nuova location capitolina, Flavio Briatore è pronto a riaprire il 9 luglio 2021 Crazy Pizza a Porto Cervo, in Sardegna. La cucina propone pizze classiche sottili e croccanti, preparate con un impasto senza lievito. Nel menù spiccano alcune pizze tonde con ingredienti particolarmente ricercati, dal Pata Negra al tartufo nero e bianco.

Proprio le pizze del Crazy Pizza scatenarono un “caso” la scorsa estate: nel mirino delle polemiche finì la pizza proposta nel locale di Montecarlo, duramente criticata per il prezzo, per il colore pallido del pomodoro, per i bordi bruciacchiati e per la consistenza.

In quella circostanza, lo stesso Flavio Briatore difese pubblicamente, su ‘Instagram’, il prodotto venduto nel suo locale. Questo il suo sfogo: “È tutta gente che non l’ha mai mangiata. È una pizza eccezionale, tutti la trovano eccezionale. È senza lievito, molto leggera. Sta dritta, certo, perché se si affloscia, come tutte le robe che si afflosciano, non vanno bene. Cretini! Non si affloscia questa, sta bella dura, dritta”.