Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Nozze top secret in Sardegna: i vip da Serena Williams a DiCaprio

Sardegna, sfilata di vip per un matrimonio blindatissimo: tra gli ospiti illustri c'erano Leonardo DiCaprio, Serena Williams e tanti altri ancora

Serena Williams, Leonardo DiCaprio e Bernard Arnault

Una schiera di divi internazionali è arrivata in Sardegna, in Costa Smeralda, per un matrimonio vip top secret. Sono tante le voci che si rincorrono riguardo l’identità degli sposi che resta ancora nell’anonimato.

Di certo, invece, ci sono gli ospiti illustri che hanno fatto capolino sull’isola italiana, a cominciare da Leonardo DiCaprio. L’attore statunitense sarebbe arrivato in Sardegna insieme al suo collega e migliore amico Tobey MaGuire, famoso per aver interpretato Spider Man sul grande schermo.

Sardegna, sfilata di ospiti vip a un matrimonio

L’elenco di vip arrivati in Sardegna prosegue con Serena Williams, americana considerata una delle più grandi tenniste della storia: la sportiva è stata paparazzata mentre atterrava con il suo jet privato a Porto Cervo, inserita nella classifica delle località italiane più attrattive per i ricchi europei.

Stando a quanto trapela dalla Costa Smeralda, tra gli invitati al matrimonio blindatissimo c’era anche Bernard Arnault, uno degli uomini più ricchi del mondo: francese classe 1949, è un imprenditore fondatore e CEO di Lvhm, la più grande compagnia transalpina del mercato della moda.

Restando in tema imprenditori, tra gli invitati si segnala anche Joe Gebbia, americano cofondatore di Airbnb, il portale che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare, generalmente nel settore privato.

Anche il mondo della musica era rappresentato alle nozze top secret andate in scena in Sardegna: presente, infatti, Peggy Gou, una nota una disc jockey, produttrice discografica e stilista sudcoreana che ha all’attivo diversi EP e singoli dal 2016 a oggi.

Di chi era il matrimonio blindatissimo in Sardegna

Il super matrimonio è stato celebrato nella località di Monte Moro, con il massimo della privacy e al riparo da occhi indiscreti. Notizie certe sull’identità dei due sposi non ci sono, ma una delle teorie più accreditate sostiene che lo sposo fosse Helly Nahmad: si tratta del figlio del noto mercante d’arte David Nahmad, di origine siriana e con un patrimonio di oltre 3 miliardi di dollari. La sposa, invece, sarebbe la splendida modella americana Madison Headrick.

L’ipotesi Nahmad sarebbe avvalorata proprio dalla presenza di Leonardo DiCaprio: i due, infatti, sono legati da una profonda amicizia che dura da più di un decennio. Non è la prima volta che l’attore visita l’Italia, un Paese che ha da sempre nel suo cuore.

Durante l’estate del 2022, per esempio, DiCaprio ha fatto visita agli Uffizi: il divo americano si era recato nel museo di Firenze per andare alla scoperta dell’origine del suo nome. La madre, infatti, scelse di chiamarlo Leonardo mentre stava ammirando l’Annunciazione, uno dei dipinti più famosi del Genio Leonardo Da Vinci.

DiCaprio è arrivato in Sardegna per partecipare al super matrimonio blindato dopo aver sfilato sul red carpet del Festival di Cannes per presentare il film “Killers of the Flower Moon”, in cui recita al fianco di Robert De Niro.

Acclamato dalla giuria del festival con quindici minuti di applausi, il film uscirà in Italia a ottobre del 2023 e rappresenta la sesta collaborazione tra Leonardo DiCaprio e il regista Martin Scorsese, dopo “Gangs of New York”, “The Departed”, “The Aviator”, “Shutter Island” e “The Wolf of Wall Street”.