Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

ClioMakeUp: a Milano il primo negozio

In corso di Porta Ticinese 62, fino al 31 dicembre si può fare acquisti al ClioPopUp, il primo negozio della beauty blogger ClioMakeUp.

Le appassionate di bellezza possono gioire: a Milano, per lo shopping natalizio, c’è un nuovo (temporaneo) indirizzo in più. Fino al 31 dicembre, in corso di Porta Ticinese 62, ClioPopUp è il primo negozio di Clio Zammatteo, alias ClioMakeUp. Da poco diventata mamma (lo scatto delle sue smagliature, pubblicato sui social, ha fatto il giro del web per la sincerità del messaggio), Clio – che in tema bellezza è una delle voci più autorevoli d’Italia – dal blog e da YouTube è passata alla tv di Real Time. E, ora, approda in negozio.

Nel Cliopopup, della famosissima beauty blogger, c’è racchiuso tutto il mondo: i suoi prodotti di bellezza preferiti, ma anche quelli che le case cosmetiche hanno creato con la sua collaborazione. Soprattutto, si possono acquistare i CreamyLove, i rossetti cremosi in 7 tonalità che – sul web – vanno continuamente sold-out. E poi DarkLove, il primo mascara sviluppato dalla Zammatteo che è vegano e cruelty-free. La scelta è davvero vasta: si possono trovare pensierini di Natale per le amiche e le sorelle, ma ci si può anche viziare con tutto quanto serva per apparire al meglio. Un’operazione, questa, che è già un successo: fin dalla sua apertura, lo scorso 2 dicembre, il pop up store ha registrato centinaia di visite giornaliere con – in alcuni casi – lunghe file al suo ingresso. E, per chi si fosse persa l’inaugurazione, l’occasione per incontrare Clio potrebbe presentarsi di nuovo: si sussurra che, in uno di questi giorni, la celebre beauty blogger potrebbe arrivare nello store per regalare alle sue clienti e fan uno dei suoi amatissimi tutorial dal vivo.

Ispirato ad una gelateria artigianale (i suoi genitori facevano proprio i gelatai), il ClioPopUp è tutto rosa. Sa di caramelle e poi di infanzia. Non è un semplice negozio di cosmesi: è un vero e proprio laboratorio, che profuma di casa e che regala esperienze uniche. Qui, oltre ad acquistare prodotti in esclusiva, si può vedere come nasce un rossetto. In nessun altro posto in Italia si può vivere un’esperienza così.