Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Chiara Ferragni e Fedez sullo yacht a largo di Capri: le immagini

I Ferragnez, dopo aver trascorso diverse settimane in Costa Smeralda, hanno deciso di trascorrere qualche giorno a Capri su uno splendido yacht

Chiara Ferragni e Fedez, ovvero i Ferragnez, dopo aver trascorso alcune settimane in una lussuosa villa in Sardegna, ora stanno trascorrendo il resto delle vacanze estive in uno yacht nel Golfo di Napoli.

Avvistati i Ferragnez su uno yacht a Capri

Le loro vacanze erano iniziate con un volo su jet privato fino alla Costa Smeralda dove i Ferragnez hanno trascorso splendide giornate di mare, sole e relax in una mega villa con piscina. Dopo aver passato diverse settimana in Sardegna, la Ferragni e Fedez hanno preso uno yacht che, come racconta l’influecer su Instagram, con una attraversata notturna ha accompagnato la coppia fino al litorale campano. Qui Chiara e Fedez in compagnia delle sorelle di lei, Valentina e Francesca e dei rispettivi compagni, hanno raggiunto prima l’isola d’Ischia per poi spostarsi a Capri e, infine, verso la Costiera Amalfitana.

Sia a Ischia che a Capri molti tra fan e curiosi hanno provato ad avvicinarsi allo yacht per scattare delle foto. A Capri, in particolare, lo yacht è stato ancorato al largo dei Faraglioni per permettere ai Ferragnez di fare bagni, tuffi e uscite con le moto d’acqua. La coppia è poi anche andata alla scoperta dell’isola dei suoi negozi e dei ristoranti. Per l’occasione sull’isola di Capri i Ferragnez hanno trovato anche due torte speciali: una che richiamava le linee di moda di Chiara e l’altra che riportava le parole di “1000” brano di successo estivo di Fedez.

I super yacht avvistati in Italia quest’estate

I Feragnez non sono stati gli unici famosi ad essere avvistati a bordo di uno yacht in Italia quest’estate. Moltissimi tra imprenditori e vip, anche internazionali, hanno scelto il nostro mare per trascorrere le vacanze a bordo di super yacht.

In particolare a Positano era stato avvistato il mega yacht Al Mirqab, di proprietà della famiglia dell’Emiro del Qatar Tamīm bin Hamad Āl Thānī, mentre presso l’Isola d’Elba è stato riconosciuto lo yacht Ocean Victory, battente bandiera delle Isole Cayman. L’imbarcazione è di proprietà del miliardario russo Viktor Rashnikov.

È stato visto nelle nostre coste anche Nord, il super yacht lungo 142 metri con a bordo l’imprenditore russo Alexey Alexandrovich Mordashov, considerato da Forbes il primo tra i miliardari russi.