Chiamata di lu Re tanta bona nun è: cosa significa?
Sicuramente vi sarà capitato qualche volta di sentire pronunciare questa frase, soprattutto dalle persone più anziane, nel dialetto siciliano. Significa: "Chiamata di Re tanto buona non è".
POTREBBE INTERESSARTI
-
Brioche con gelato a 5 euro, esplode la polemica in Sicilia
-
Il retroscena di William sul viaggio di Kate Middleton in Italia
-
Il miglior riso arborio del supermercato secondo Gambero Rosso
-
Dove vive Francesca Pascale e i suoi b&b di lusso
-
Giornata delle Dimore Storiche 2026: gioielli d'Italia da vedere
-
La location del matrimonio di Aurora Ramazzotti è stata svelata
-
Diego Abatantuono vende la super villa di Lucca: il prezzo
-
L'appello del Financial Times per salvare San Siro: "È unico"
-
Dove vivono Fabio Caressa e Benedetta Parodi: la villa a Milano
