Centri commerciali di Milano, i più grandi e vantaggiosi

Quali sono i 5 più grandi centri commerciali di Milano e le offerte proposte? Alla scoperta dei cinque centri commerciali milanesi più rinomati e le loro offerte

I centri commerciali sono diventati con il tempo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Offrono la possibilità di acquistare diversi prodotti all’interno della medesima struttura. Vediamo quali sono i principali di Milano e provincia.

Centro Piazza Lodi

Il centro commerciale Piazza Lodi (viale Umbria 16, Milano) si trova in una zona centralissima di Milano e possiede 30 punti vendita, 3 aree ristoro e un ipermercato. Un’offerta attualmente in vigore la Promo Champagne fino al 31 dicembre 2015. Se si acquistano 2 pentole della linea Petra, in regalo si riceve una bottiglia di champagne.

Centro commerciale Piazza Portello

Il Centro Commerciale Piazza Portello (via Grosotto 7, Milano) contiene al suo interno diversi punti vendita per tutte le esigenze: un ipermercato, negozi per il tempo libero, salute e benessere e ristorazione. Tantissime le offerte dei vari negozi. Da Telly Weil con una spesa minima di 30 euro si può vincere un Iphone 6s dal 7 al 20 Dicembre.

Centro Commerciale Fiordaliso

Il grande Centro Commerciale Fiordaliso (via Curiel 25, Rozzano) vanta 130 negozi e punti ristoro. Da ricordare il giardino che ha vinto il Guiness dei Primati come giardino verticale più alto d’Italia. Per quanto concerne le offerte è stata lanciata la nuova gift card, una carta prepagata da utilizzare nei negozi del centro commerciale.

Centro Commerciale Vulcano

Il Centro Commerciale Vulcano (viale Italia 555, Sesto San Giovanni) con i suoi 160 negozi è tra i più grandi e altamente tecnologici di Milano. Costruito su quattro livelli presenta una grande piazza interna, illuminata da una caratteristica cupola. Al suo interno un ipermercato, una zona bimbi, un parco invernale all’esterno, e una pista di pattinaggio su ghiaccio. Attualmente alla Libreria Mondadori è disponibile il 20% di sconto su tutti i libri.

Bicocca Village

Un altro centro commerciale grande e rinomato di Milano è il Bicocca Village (via Chiese 60, Milano) che oltre ai negozi e ristoranti tipici dei centri commerciali, ha al suo interno anche la palestra Virgin Active e un cinema multisala. Vengono inolte spesso organizzati degi eventi per intrattenere la clientela. Per esempio il Dr Who, un quiz musicale, all’Old Wild West.