Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa la cena di San Valentino al ristorante di Cracco

Menù speciale per le coppie under 35 in occasione della festa degli Innamorati nel ristorante dello chef stellato

Carlo Cracco

Si avvicina San Valentino, una ricorrenza che porta tanti innamorati a decidere di passare una serata in coppia, magari andando a cena fuori a lume di candela.

Molte coppie vorranno approfittare dell’occasione per concedersi una serata indimenticabile, scegliendo un ristorante stellato. Uno degli chef più importanti e gettonati d’Italia è certamente Carlo Cracco. La domanda sorge spontanea: quanto costa la cena di San Valentino nel suo ristorante alla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano? Andiamo a scoprirlo.

Carlo Cracco, per San Valentino, propone una cena speciale riservata a tutte le coppie under 35: “Cracco Social Dinner San Valentino“. Le coppie si dispongono tutte attorno ad un grande tavolo per una cena con menù degustazione che prevede cinque portate create appositamente dallo chef, insieme agli abbinamenti di vini al calice.

Il costo della cena da Cracco in occasione di San Valentino è di 280 euro a coppia. Un prezzo speciale riservato alle coppie di giovani under 35 che decideranno di celebrare la festa degli innamorati nel ristorante Cracco in Galleria di Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele II. La serata si svolge nella grande sala Mengoni dove viene allestito un tavolo imperiale, attorno al quale prendono posto i commensali. Prima della cena placée di cinque portate è previsto un aperitivo a passaggio.

I curiosi che vogliono conoscere il menù in anticipo resteranno delusi: i piatti preparati dallo chef Carlo Cracco non verranno svelati prima del tempo. Solo una volta acquistata la cena, disponibile esclusivamente attraverso il sito ufficiale di Carlo Cracco, si riceve una mail con i dettagli della serata e si adatta il menù sulla base di eventuali allergie o intolleranze alimentari dei commensali.

Carlo Cracco non è nuovo ad iniziative speciali per celebrare al meglio San Valentino. Lo chef nativo di Creazzo, in provincia di Vicenza, ha realizzato i “Baci di Cracco“, dei biscotti a forma di cuore preparati con una frolla di mandorle e un ripieno di gianduia e passion fruit, disponibili sul suo shop online in pregiate confezioni.

I biscotti, pensati per la festa degli innamorati, sono disponibili in quattro varianti: la premium, la silver, la gold e la deluxe, che si differenziano anche per il prezzo. Andando ad acquistare i “Baci di Cracco”, si ha la possibilità di partecipare ad un concorso con in premio la cena di San Valentino per gli under 35 organizzata dallo chef stellato.