Case pubbliche all'asta: in vendita 474 immobili di 33 città
In Italia sono in vendita all’asta circa 474 immobili in 33 diverse città sparse per tutta la Penisola: appartamenti, uffici, ex negozi e case che Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha messo all’asta sul territorio nazionale.
Come funziona l’asta? Le offerte sono consultabili direttamente sul sito della società nella sezione “Vetrina Immobili”, dove è possibile scaricare tutta la documentazione tecnica con il prezzo di riferimento e il regolamento per la presentazione delle offerte.
Gli acquirenti interessati hanno l’opportunità di contattare il call center per fissare un appuntamento per i sopralluoghi ai quali possono partecipare due persone al massimo. Gli immobili messi all’asta possono essere acquistati sia da privati cittadini che da investitori: è ammessa anche la presentazione di un’offerta da parte di più soggetti. Il prezzo offerto per l’acquisto dell’immobile dovrà essere uguale o superiore al prezzo di vendita indicato nell’avviso d’asta: a tal proposito non saranno prese in considerazione offerte al ribasso.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Quanto costano i dolci di Cannavacciuolo per la Festa del Papà
-
La casa di Raffaella Carrà non è più in vendita: motivo e prezzo
-
I migliori oli extravergine italiani del 2025 per Gambero Rosso
-
C'è un tesoro sotto al lago di Albano: via alle esplorazioni
-
Villa Cagnoni, in vendita a Ravenna la "casa degli spiriti"
-
La scoperta in Sicilia che può fermare la crisi climatica
-
Come funziona il nuovo Tutor e su quali autostrade è installato
-
Sanremo, il piano B della Rai per un Festival in un'altra città
-
Laguna di Orbetello invasa dai moscerini: "Calamità naturale"