Case pubbliche all'asta: in vendita 474 immobili di 33 città
In Italia sono in vendita all’asta circa 474 immobili in 33 diverse città sparse per tutta la Penisola: appartamenti, uffici, ex negozi e case che Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha messo all’asta sul territorio nazionale.
Come funziona l’asta? Le offerte sono consultabili direttamente sul sito della società nella sezione “Vetrina Immobili”, dove è possibile scaricare tutta la documentazione tecnica con il prezzo di riferimento e il regolamento per la presentazione delle offerte.
Gli acquirenti interessati hanno l’opportunità di contattare il call center per fissare un appuntamento per i sopralluoghi ai quali possono partecipare due persone al massimo. Gli immobili messi all’asta possono essere acquistati sia da privati cittadini che da investitori: è ammessa anche la presentazione di un’offerta da parte di più soggetti. Il prezzo offerto per l’acquisto dell’immobile dovrà essere uguale o superiore al prezzo di vendita indicato nell’avviso d’asta: a tal proposito non saranno prese in considerazione offerte al ribasso.
POTREBBE INTERESSARTI
-
La storia dei pirati del Lago Maggiore diventa una serie
-
Positano è la location più richiesta al mondo per i matrimoni
-
Il ristorante di Borghese entra nella Guida Michelin: la reazione
-
A Gallipoli è vietato passeggiare in costume: la multa
-
La Vallunga e Lech de Ciampedel, il lago che c'è e non c'è
-
Caso scontrino a Sirmione, la polemica su gelato e pranzo
-
Seimila euro se vieni a vivere a Varese, la super offerta
-
Chi sono gli italiani che evadono di più: tutte le categorie
-
La nuova classifica delle città meno care in Italia