Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Casa Nutella arriva a Milano: assaggi gratuiti dei nuovi biscotti

Una settimana per assaggiare in anteprima i nuovissimi Nutella Biscuits

 

Milano diventa la capitale della dolcezza per una settimana. Dal 24 al 31 ottobre 2019, infatti, il capoluogo lombardo ospiterà Casa Nutella, uno spazio interamente dedicato al lancio dei nuovi biscotti griffati Ferrero, i Nutella Biscuits.

Per la presentazione dei biscotti ripieni di Nutella che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal mese di novembre, verrà organizzato un evento e  allestita una struttura apposita aperta ogni giorno: si tratta di Casa Nutella grazie alla quale chiunque potrà assaggiare le nuove delizie in anteprima e in maniera assolutamente gratuita.

L’evento si terrà da giovedì 24 a giovedì 31 ottobre 2019. La location scelta per ospitare Casa Nutella è Piazza Gae Aulenti a Milano. La struttura sarà aperta e accessibile al pubblico tutti i giorni per una settimana dalle ore 8.30 alle ore 20.00. L’occasione servirà per lanciare in grande stile i nuovissimi Nutella Biscuits e sarà un’esperienza unica per gustarli in anteprima e condividere le proprie sensazioni attraverso tutti i social network.

Possono partecipare tutte le persone maggiorenni. I minori dai 14 ai 17 anni potranno entrare in Casa Nutella senza usufruire dell’assaggio. Per i minori dei 14 anni, invece, servirà essere accompagnati da un genitore per poter visitare la struttura che sorgerà a Milano.

I Nutella Biscuits sono dei biscotti croccanti preparati con farina di frumento e zucchero di canna. Al loro interno sono riempiti con un cuore cremoso di Nutella, la crema alle nocciole e cacao più famosa, apprezzata ed imitata al mondo, per un gusto inconfondibile ed un’esperienza unica ed avvolgente.

Come annunciato dalla Ferrero, i biscotti saranno disponibili in tutti gli ipermercati e supermercati d’Italia a partire dal mese di novembre. Saranno distribuiti in un pratico sacchetto da 304 grammi, in una confezione richiudibile e salva freschezza che contiene 22 biscotti al suo interno. Il prezzo di vendita consigliato sarà di 2,99 euro.

Già presenti sul mercato estero, gli attesissimi Nutella Biscuits arrivano finalmente in Italia. Sono tanti gli appassionati che aspettavano da tempo di poter assaporare lo snack targato Ferrero all’inconfondibile gusto di Nutella. Potranno farlo in anteprima, alla Casa Nutella allestita in Piazza Gae Aluenti, fermata M2 Garibaldi della metropolitana di Milano. Un gustoso anticipo che precederà il definitivo lancio sul mercato.