Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Capri è l'isola preferita dai campioni del calcio e dai vip

L'isola preferita dai campioni del calcio e dai vip nell'estate 2020 è Capri, dove sono stati avvistati, tra gli altri, alcuni giocatori del Real Madrid

Capri

In questa estate 2020 in cui il turismo è profondamente condizionato dall’emergenza Coronavirus, c’è un’isola italiana che è la meta preferita dai campioni del calcio e dai vip: è Capri.

Dopo il ventiduenne attaccante serbo Luka Jovic, infatti, un’altra stella del Real Madrid, tra i club calcistici più gloriosi al mondo, ha scelto l’isola azzurra per le sue vacanze estive: si tratta di Marcelo, terzino brasiliano dei ‘Galacticos’ (così è conosciuta nel mondo la squadra spagnola del Real Madrid).

Il giocatore verdeoro, in compagnia della moglie (l’attrice brasiliana Clarisse Alves) e dei loro due figli, ha lasciato al largo dei Faraglioni di Capri lo yacht e, a bordo di un tender, si è regalato una gita in famiglia tra le acque che circondano l’isola di Capri.

Tra gli altri calciatori che hanno fatto tappa a Capri quest’estate, figurano anche Ciro Immobile, Davide Faraoni, Mattia Bani, Riccardo Gagliolo, Daniele Dessena, oltre all’allenatore Gennaro Gattuso.

Non solo i calciatori, però, amano Capri: sull’isola sono stati avvistati nelle scorse settimane anche Raf, Sabrina Ferilli, Emma Marrone e Fiorella Mannoia.

Lo stilista Rocco Barocco ha raggiunto il suo “buon retiro” di Via Occhio Marino, una delle storiche dimore dell’isola, che ha lasciato solo per alcune ore per mostrare ai suoi ospiti il panorama mozzafiato che è possibile ammirare da Monte Solaro alla Canzone del Cielo, salendo sul tetto di Capri con la seggiovia.

A Capri, poi, è attesa anche Chiara Ferragni, special guest annunciata di una serata in programma ai Giardini di Augusto. All’imprenditrice digitale e influencer, che quest’estate ha fatto tappa anche agli Uffizi di Firenze, generando un boom di visitatori con il suo “esempio”, seguirà Andrea Bocelli. Il celebre cantante sarà protagonista di un altro evento organizzato nel chiostro grande della Certosa di San Giacomo.

Nelle acque di Capri, proprio davanti agli iconici Faraglioni, ha fatto poi recentemente tappa il Flying Fox, lo yacht a noleggio più grande al mondo con i suoi 136 metri di lunghezza e 22,5 metri di larghezza. L’imbarcazione è dotata di una piscina grande 12 metri, di due eliporti, di un centro professionale per le immersioni e di una spa allestita due piani di 400 metri quadrati.