Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

A Monza Ferrari, Lamborghini, Audi e Mercedes si sfidano in diretta streaming

Sabato 17 e domenica 18 appuntamenti con i campionati GT, Prototipi e TCR Italian Touring.

Aci racing week end, diretta streamingTutto è pronto all’autodromo nazionale di Monza per ospitare il 17 e il 18 giugno un ricchissimo Aci Racing Week End. Tra le gare in programma il terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo con 34 equipaggi al via, suddivisi nelle cinque classi previste dal regolamento (Super GT3, GT3, Super GT Cup, GT Cup e GTS), che animeranno le quattro gare in calendario.

APPUNTAMENTI:
sabato ore 15.05: gara1 Super GT3, GT3
sabato ore 17.05: gara1 Super GT Cup, GT Cup e GTS
domenica ore 14.25: gara2 Super GT3, GT3
domenica ore 17.10: gara2 Super GT Cup, GT Cup e GTS

Non solo, tappa da brivido anche per il Campionato Italiano Prototipi, la serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar raggiunge l’autodromo di Monza per la disputa del terzo round stagionale. Ivan Bellarosa punta alla conferma tra le Turbo di CNT con la Wolf Tornado, Ranieri Randaccio vuole difendere il primato tra le Aspirate di CNA sulla Norma Honda.

APPUNTAMENTI
sabato ore 14.10: gara1
domenica ore 16.25: gara2

C’è grande attesa anche per il terzo round stagionale del TCR Italy Touring Car Championship. Sulla pista del Gran Premio d’Italia di Formula Uno il Campionato Italiano riservato alle Turismo fino a 2.0 litri turbo e trazione anteriore si presenta infatti con una lotta al vertice appena innescata e dove Eric Scalvini, al volante della Honda Civic della MM Motorsport, vuole blindare il primato tricolore.

APPUNTAMENTI
sabato ore 16.15: gara1
domenica ore 16.25: gara2

GUARDA LE GARE