Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Gli zombie di The Walking Dead hanno invaso Venezia

Gli zombie di The Walking Dead hanno invaso Venezia durante la Mostra del Cinema per promuovere l'arrivo in Italia dell'undicesima stagione della serie

Numerosi sono stati gli arrivi a Venezia durante la 78° edizione della Mostra del Cinema e tra gli ospiti più spettacolari è doveroso citare gli zombie di “The Walking Dead”.

Venezia invasa dagli zombie di The Walking Dead

Sono sbarcati a sorpresa a Venezia arrivando a bordo del famoso imbarcadero della laguna gli zombie protagonisti di The Walking Dead. The Walking Dead è una serie, basata su una storia a fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, che racconta di un gruppo di persone sopravvissute ad un’apocalisse zombie. La presenza in Veneto dei personaggi della saga, durante la Mostra del Cinema, è mirata a promuovere l’arrivo della nuova stagione della famosa serie TV.

Il telefilm che è ormai giunto all’undicesima e, molto probabilmente, ultima stagione è disponibile su Disney+, dove uscirà un nuovo episodio ogni lunedì. Disney ha escogitato in questo caso un modo davvero originale per promuovere i nuovi episodi di uno dei telefilm più amati. Dopo l’inatteso approdo a Venezia, gli zombie hanno continuato la loro invasione della città spostandosi in gondola tra i canali della laguna.

La nuova stagione di The Walking Dead

Nelle precedenti stagioni di The Walking Dead i protagonisti hanno dovuto affrontare zombie, demoni del passato e hanno contrastato diverse minacce. In questa situazione apocalittica i protagonisti si sono  resi conto che spesso i nemici non sono gli zombie, ma gli stessi esseri umani che sono mossi solamente dall’istinto di sopravvivenza.

Nell’ultima stagione di The Walking Dead si racconta come, a causa della devastazione provocata dai Sussurratori, Alexandria non sia più la località sicura di un tempo. Ora i suoi gli abitanti cercano di ricostruire la città e di trovare cibo per un numero sempre maggiore di persone. Tra i sopravvissuti ci sono anche Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens.

Maggie propone un nuovo pericoloso piano per sopravvivere, ma dopo aver cominciato la missione l’arrivo di una forte tempesta costringe il gruppo a ritirarsi. La situazione porterà molte tensioni, nervosismi e sospetti. Nel frattempo, senza che gli abitanti di Alexandria sappiano nulla, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di alcuni soldati che fanno parte di un gruppo sconosciuto.