San Bìas el benedis la gola e 'l nas: cosa significa?
Sicuramente vi sarà capitato qualche volta di sentire pronunciare questa frase, soprattutto dalle persone più anziane, in dialetto milanese. Significa: "San Biagio benedice la gola e il naso".
POTREBBE INTERESSARTI
-
La classifica delle 10 spiagge più belle d'Italia del 2026
-
Guai per la villa di Sting a Massa Lubrense: cantiere sequestrato
-
A Roma venduto un attico su Piazza Venezia da oltre 12 milioni
-
Giornata delle Dimore Storiche 2026: gioielli d'Italia da vedere
-
Il Castello delle Cerimonie "resti aperto": nuovo colpo di scena
-
Perché la Ferrero resta ad Alba: i motivi della decisione
-
Castello delle Cerimonie, licenza revocata: i Polese non mollano
-
Dove vivono Fabio Caressa e Benedetta Parodi: la villa a Milano
-
Dove vive Chanel Totti, la mega villa con mamma Ilary Blasi
