Quanto costa la merenda di Natale 2024 di Carlo Cracco
Carlo Cracco anche per le festività natalizie del 2024 ha realizzato prodotti artigianali speciali, tra i quali spicca la merenda di Natale
Carlo Cracco è uno dei nomi più noti della cucina italiana e si è da tempo guadagnato un posto di rilievo nel panorama gastronomico internazionale. Da anni, Cracco non si limita a deliziare i clienti nei suoi ristoranti, ma si dedica anche alla creazione di prodotti di pasticceria in particolare in occasione delle festività, come Natale e Pasqua. Nel 2024, il suo shop online offre una gamma di dolci natalizi che promettono di stupire e soddisfare i golosi e tra i dolci natalizi più tradizionali spunta anche la “merenda di Natale”.
La Merenda di Natale 2024 di Cracco
Quest’anno, oltre ai classici panettoni, Cracco ha introdotto un elegante confezione chiamata “merenda di Natale”. Questo prodotto si distingue per la sua raffinatezza e ricercatezza, ideale per chi desidera rendere le proprie feste ancora più speciali. La merenda include tre vasetti di crema spalmabile confezionati in una scatola firmata Cracco, perfetta per un regalo raffinato. I prodotti presenti sono realizzati con tre ingredienti principali differenti: pistacchio, nocciola e pesca.
La Crema al Pistacchio dal sapore intenso e raffinato è stata realizzata con pistacchi di alta qualità; è perfetta da spalmare sul panettone o da gustare a cucchiaio. La Crema spalmabile alla Nocciola è cremosa e regala un’esperienza davvero unica. Già dall’apertura del vasetto, infatti, è possibile sentire il sapore autentico delle nocciole tostate. Infine, la Confettura di Pesca prodotta dall’azienda agricola di Cracco. Questa confettura realizzata con le migliori pesche conquista con il suo gusto dolce e fruttato tutti i palati.
Ogni vasetto ha un peso netto di 200 g e rende la merenda di Natale 2024 un must-have per le festività. La qualità degli ingredienti e l’attenzione al dettaglio fanno dei prodotti di Carlo Cracco una scelta sicura per chi desidera regalare l’eccellenza della pasticceria italiana. Questa speciale confezione chiamata “merenda di Natale” è disponibile anche sul sito al costo di 46 euro.
Panettoni e altri dolci natalizi firmati Cracco
Il catalogo natalizio di Carlo Cracco non si limita alla merenda di Natale ma come gli altri anni include anche una selezione di panettoni, pandori, cioccolatini, tartufi pralinati e altri dolci artigianali. I panettoni sono disponibili in diverse varianti, ognuna pensata per soddisfare i gusti più diversi. Il classico della tradizione sono il Panettone Milano disponibile a 44 euro e il pandoro di Cracco in vendita a 40 euro. A questi si aggiunge il Super Panettone Milano Limited Edition definito “un autentico capolavoro di arte pasticcera” perché realizzato con ingredienti di alta qualità, tra i quali la pregiata uvetta Zibibbo di Pantelleria. Questo viene venduto in una latta esclusiva e il prezzo è di 80 euro.
Per i più golosi è presente anche il Panettone ai Tre Cioccolati: un’interpretazione golosa del panettone tradizionale con all’interno dell’impasto il cioccolato al latte, il fondente e la pregiata gianduia. Questo viene venduto confezionato all’interno della scatola verde con la Galleria Vittorio Emanuele II stampata in oro al prezzo di 46 euro. Una novità per queste feste 2024 è il Panettone al caramello e pistacchio, una delizia che costa 46 euro.
Sono disponibili anche diverse box natalizie che combinano la dolcezza del panettone con altri prodotti di qualità Olio Extra Vergine di oliva, passata di pomodoro rossa, vino e molto altro. In aggiunta ai panettoni, Cracco propone anche i celebri Cioccolatini Buon Natale che vengono realizzati con cioccolato bianco, cioccolato latte e cioccolato fondente.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Milano smoke free, nel 2025 scatta un nuovo divieto di fumo
-
Caos ai mercatini di Natale a Verona: la rabbia dei visitatori
-
I migliori ristoranti d'Italia 2025 secondo L'Espresso
-
Il Castello di Sammezzano torna all'asta: il nuovo annuncio
-
Elon Musk ama Roma: il video su X fa il giro del mondo
-
Case popolari a Portofino, il borgo dei vip: quanto costano
-
Il caso dei frontalieri della spazzatura dalla Svizzera a Varese
-
Allarme torrone in Italia: cosa sta succedendo
-
Sotto piazza San Marco a Venezia c'è una città antica misteriosa