Quando i pulmini Volkswagen diventano una passione
Una vera e propria passione per i pulmini Volkswagen, trasformata in lavoro
Siamo a Firenze e Mauro Altamore ha una vera passione per il mitici T1, Bulli, Splitties o Samba Volkswagen, i furgoncini hippie per eccellenza che conobbero il loro miglior periodo negli anni ’60.
Tanto da farla diventare una professione.
Il tutto è inziato in Brasile, dove Mauro lavorava, e oggi i mitici furgoncini li importa dal Sudamerica fino a Firenze, dove nella sua officina T1 Specialist, li restaura e li rivende. E gli affari vanno alla grande!
POTREBBE INTERESSARTI
-
Brioche con gelato a 5 euro, esplode la polemica in Sicilia
-
Quanto costa la villa affittata da Diletta Leotta a Salò
-
Diego Abatantuono vende la super villa di Lucca: il prezzo
-
Clooney cambia le facciate di Villa Oleandra: disagi a Laglio
-
Cos'è successo al lago di Ghedina e perché è (quasi) senz'acqua
-
Chiude Crazy Pizza di Briatore a Varazze: cosa apre al suo posto
-
La location del matrimonio di Aurora Ramazzotti è stata svelata
-
Il miglior riso arborio del supermercato secondo Gambero Rosso
-
L'appello del Financial Times per salvare San Siro: "È unico"
