Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Nuove opportunità di lavoro grazie al digitale

E' il settore digitale che traina la timida crescita del mercato del lavoro in Italia. Nuove opportunità nascono

800x450Dopo anni di crisi, il mercato del lavoro italiano sembra, seppure lentamente, aver iniziato un’inversione di tendenza. E questo anche grazie al settore digitale. In diverse aree del territorio nazionale, infatti, ci sono ottime opportunità lavorative legate alle nuove tecnologie e posizioni aperte di un certo interesse.

Italiaonline, ad esempio, sta cercando circa 100 consulenti digitali (agenti) ambosessi che l’azienda intende inserire nella propria rete vendita, dislocata in 68 Media Agency lungo tutta l’Italia. L’internet company nata dalla fusione con SEAT PagineGialle e proprietaria dei brand Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, Tuttocittà, superEva ha avviato la ricerca nelle seguenti aree geografiche:

  • Lombardia: province Milano, Como, Varese (ovviamente incluse le città capoluogo di provincia)
  • Triveneto (tutte le province)
  • Piemonte: province Torino e Verbania
  • Liguria (tutte le province)
  • L’Aquila e provincia
  • Pescara e provincia
  • Sicilia: province Trapani, Ragusa, Siracusa
  • Sardegna (tutte le province) 

Le attività prevedono relazioni quotidiane con le piccole e medie imprese di tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di offrire loro le migliori soluzioni di digital marketing per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti, favorendo la crescita del business sul proprio target specifico, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing.
Un ruolo quindi totalmente incentrato sulla relazione e soprattutto sull’innovazione.

L’esperienza è un valore aggiunto, ma per i più giovani e con meno competenze l’azienda offre la possibilità di accedere a un percorso formativo in ambito commerciale completo e approfondito erogato dalla Italiaonline Academy.

I candidati interessati, di entrambi i sessi,  possono visitare la pagina ‘lavora con noi’ all’interno del sito di Italiaonline o inviare via e-mail il loro curriculum vitae con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 all’indirizzo iolcv@italiaonline.it