Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Mirabilandia inaugura la nuova stagione

È tutto pronto per la riapertura di uno dei parchi di divertimento più amati d'Italia

Quest’anno la Pasqua sarà all’insegna del divertimento. Giovedì 29 marzo riapre infatti Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna.

Tutto da scoprire il palinsesto spettacoli, da sempre fiore all’occhiello del parco, tra cui Otto l’Esploratore, Peter Punk che mette in scena le avventure di Peter Pan e della fata Campanellino in un inedito e originale stile steampunk e Mirabilandia the Movie.

Immancabile l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo stunt show ad altissimo tasso di adrenalina, sempre più ricco di evoluzioni, incredibili veicoli e gag esilaranti in un crescendo di divertimento che culmina con una performance memorabile: il giro della morte più alto del mondo!

Per la stagione 2018 è inoltre in programma un fitto calendario di eventi, tra cui la Festa delle scuole, immancabile appuntamento per gli studenti che si terrà il 9 giugno con il coinvolgimento dei più noti dj del momento, la Notte Rosa del 7 luglio, l’evento più cool e atteso dell’estate, la Festa di compleanno di Mirabilandia del 28 luglio e il Summer Party del 25 agosto.

Grande attesa per l’ampliamento di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, 20.000 mq dedicati al divertimento in pieno “stile caraibico”: la grande piscina a onde di 2.000 mq, i sei inediti scivoli, i punti ristoro, le curatissime aree vip e uno store totalmente rinnovato.