A Milano arriva "Eagle Eye": nuovi controlli in strada
A Milano arrivano gli "Eagle Eye": come funzionano i nuovi strumenti che aiutano la Polizia locale a individuare le auto senza assicurazione o revisione
Arriva “Eagley Eye“, un nuovo strumento in dotazione della Polizia locale di Milano: l’occhio dell’aquila servirà per sorvegliare e controllare i veicoli in transito. Questa nuova apparecchiatura, posizionata sulle auto degli agenti, rileva automaticamente se le altre vetture sono in regola con l’assicurazione e con la revisione. Le multe, per i trasgressori, saranno molto salate: chi gira senza assicurazione dovrà pagare una contravvenzione di 866 euro. Chi sarà sorpreso in strada senza la revisione, invece, verrà multato di 176 euro e sospeso dalla circolazione.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Libri, i 100 romanzi più belli di sempre: 3 sono italiani
-
Dove vive Jannik Sinner e le sue case in Italia
-
Nella pizza scoperto un nuovo sapore: cos'è il sesto gusto
-
Quanto costa una suite nell'hotel di Sinner agli Internazionali
-
Quanto costa il menu di Crazy Pizza agli Internazionali di Roma
-
Dove soggiornerà Kate Middleton per il suo viaggio in Italia
-
Dove vive Al Bano Carrisi: la maestosa villa in Puglia
-
Kate Middleton a Reggio Emilia: i suoi marchi italiani preferiti
-
Catherine Zeta-Jones regala a Michael Douglas un attico a Roma
