di
Influencer: chi seguono e cosa cercano gli italiani sui social
Il mondo dei social è più variegato che mai, e una nuova indagine dimostra che i gusti degli italiani stanno cambiando: sebbene gli influencer più seguiti siano ancora gli stessi degli anni passati, senza troppi “scossoni” in classifica, le tendenze vanno via via diversificandosi, lasciando spazio a settori un tempo di nicchia, che ora stanno crescendo. La ricerca Italiani & Influencer, condotta da BVA Doxa in collaborazione con Mondadori Media e Buzzoole, ha coinvolto oltre 1300 persone di età compresa tra i 18 e i 54 anni. Quello che è emerso è davvero molto interessante, scopriamolo insieme.
POTREBBE INTERESSARTI
-
"Non affitto ai romani": il caso nel Canavese
-
Ira di Partinico sui Me contro Te: una frase scatena la polemica
-
Grande Fratello, smantellata la casa a Cinecittà: nuova location
-
Chiara Ferragni cerca casa sul lago di Garda? È già polemica
-
Formaggio "obbligatorio" nei ristoranti italiani: la proposta
-
Vissani apre un nuovo ristorante: il menù e i prezzi "popolari"
-
Le 25 migliori aziende in Italia per LinkedIn: la classifica 2024
-
Ville di Berlusconi in perdita: il motivo e le offerte d'acquisto
-
Il caso carbonara diventa un "film" di Maccio Capatonda