Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Festa della mamma: ingresso gratuito all'acquario di Lido di Jesolo

Un laboratorio a tema riciclo per creare bellissimi fiori e ingresso gratuito per le mamme

Lido-di-Jesolo-SEA-LIFE-Aquarium_festa-della-mamma-2019-800Nella giornata di domenica 12 maggio i bambini potranno regalare la visita all’Acquario alle proprie mamme! Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium, in occasione della festa della mamma, ha infatti pensato di dedicare un’intera giornata a tutte le mamme e ai loro bambini per celebrare in modo unico il loro rapporto speciale.

L’ingresso sarà gratuito per le mamme e a pagamento solo per i bambini, con biglietto ridotto se inferiori ai 10 anni e gratuito se sotto il metro d’altezza.

Inoltre, in linea con la sua mission educativa, l’Acquario proporrà anche un divertente e coinvolgente laboratorio a tema riciclo: i piccoli visitatori, partendo da un fondo di bottiglia e utilizzando un po’ di tempera e tanta fantasia, potranno realizzare bellissimi fiori con dedica da regalare alle proprie mamme.

Attraverso questa attività creativa i bambini potranno così comprendere come la tutela dell’ambiente passi anche attraverso la capacità di riutilizzare i materiali: molto spesso infatti gli oggetti vengono buttati via mentre potrebbero essere trasformati e diventare qualcosa di utile. Il laboratorio avrà luogo alle ore 11.00 e alle ore 17.00 presso la Sala Cinema.

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium sarà aperto domenica 12 maggio dalle ore 10.00 alle 18.00.