Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Fase 2 per Vanessa Incontrada: riapre il suo negozio a Follonica

Vanessa Incontrada ha riaperto il suo negozio a Follonica, in provincia di Grosseto in Toscana, con l'avvio della Fase 2 dell'emergenza Coronavirus

Fase 2 per Vanessa Incontrada: riapre il suo negozio a Follonica

La Fase 2 dell’emergenza Coronavirus in Italia è scattata anche per Vanessa Incontrada, che ha riaperto ufficialmente le porte del suo negozio di abbigliamento a Follonica.

La popolare conduttrice televisiva spagnola ha immortalato il momento del ritorno alla normalità sul suo profilo Instagram. Commentando una foto che la ritrae, con mascherina d’ordinanza, in compagnia dello staff del suo Besitos Shop, Vanessa Incontrada ha scritto: “Ricominciamo da qui. Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimasti. Besitos Amigos. Vi aspettiamo”.

Besitos Shop è un negozio di abbigliamento e accessori donna, nato dall’idea di Vanessa Incontrada, aperto qualche anno fa a Follonica, in provincia di Grosseto in Toscana. Si trova in via Roma 81 e, come tante altre attività, è stato costretto alla chiusura temporanea a causa del lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus. Ora, però, la saracinesca è tornata su.

Non si tratta dell’unica novità per Vanessa Incontrada in questi giorni: proprio nelle scorse ore e sempre sul suo profilo Instagram, la presentatrice televisiva ha infatti annunciato la sua presenza al fianco di Claudio Bisio a “Zelig Covid Edition“, una speciale edizione in streaming dello storico show comico organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi per tutelare i lavoratori dello spettacolo, duramente colpiti dalla crisi dovuta all’emergenza Covid-19.

L’iniziativa è sostenuta dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali e dal Nuovo IMAIE e vedrà il coinvolgimento, oltre che di Vanessa Incontrata e Claudio Bisio alla conduzione, di oltre 300 comici e artisti che hanno deciso di aderire con live e contributi video.

Saranno presenti artisti emergenti e volti storici del longevo e popolare show trasmesso su Mediaset dal 1996 al 2016, nato dal leggendario teatro di cabaret di Milano. Tra i nomi spiccano quelli di Paola Cortellesi, Christian De Sica, il Trio Medusa, Gene Gnocchi e Nino Formicola.

Vanessa Incontrada ha scritto su Instagram a tal proposito: “Il mondo della comicità con oltre 300 artisti e autori si unisce a sostegno di tutte le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo con una raccolta fondi e la maratona #zeligcovidedition. Sabato 30 maggio a partire dalle ore 18.00 fino a mezzanotte su natlivetv.com. Claudio Bisio e io condurremo lo spettacolo live accompagnati da numerosi colleghi, tra testimonianze, musica e risate”.