George Clooney mette in palio un weekend con lui sul lago di Como

George Clooney e la moglie Amal hanno messo in palio un weekend con loro sul lago di Como per beneficenza: ecco come partecipare al concorso

George Clooney ha deciso di mettere in palio un viaggio in Italia per 2 persone a sue spese, che prevede anche che la coppia di turisti sia anche ospitata nella sua villa sul lago di Como.

Il gesto dell’attore fa parte di una campagna di beneficenza organizzata dallo stesso Clooney e da sua moglie Amal in collaborazione con Omaze, al fine di raccogliere fondi a favore della Clooney Foundation for Justice, organizzazione che si batte contro la violazione dei diritti umani nel mondo.

L’annuncio di George Clooney

George Clooney ha promosso la particolare iniziativa attraverso un divertente video pubblicato sul canale Youtube di Omaze, in cui viene anche rivelata la sua “passione” per Brad Pitt e si scopre quanto sia pessimo come compagno di stanza.

Nel filmato l’attore dice: “Una volta che la pandemia sarà finita, voglio che tu venga a festeggiare con me e Amal nella nostra casa sul lago di Como. Sono serio. Per sostenere la mia fondazione, porteremo te e un tuo amico in Italia, vi ospiteremo in uno dei nostri hotel preferiti e trascorreremo del tempo assieme a casa nostra”.

Nel filmato poi fa la sua apparizione Byron e il video prende una piega divertente: l’attore racconta di aver passato buona parte dello scorso anno con Byron, che lui definisce “il mio migliore amico”. Peccato che Byron non la pensi allo stesso modo…

Sconsolato, Byron racconta: “È venuto da me per acquistare un oggetto che avevo proposto sul portale Craiglist, poi è arrivato il lockdown per la pandemia e non se n’è più andato”.

Si scopre così che Clooney ha trasformato la sua stanza in un santuario dedicato a Brad Pitt, con cuscini, poster ed enormi cartonati raffiguranti il collega e che occupava sistematicamente l’unico bagno della casa per 5 ore “perché doveva truccarsi”. Inoltre, ogni mese pagava l’affitto con le sue foto autografate e una volta è anche apparso durante una video-call su Zoom di Byron mentre si lavava i denti. Solo la revoca del lockdown ha permesso a Byron di liberarsi di Clooney, da lui definito “il peggior co-inquilino al mondo”.

Sarà proprio così? Per scoprirlo basta partecipare all’iniziativa benefica lanciata da George Clooney e da sua moglie.

Weekend gratis con Clooney: come partecipare

Per partecipare alla campagna benefica è necessario collegarsi su Omaze.com/Clooney, effettuare una donazione alla fondazione entro il 15 luglio 2021 e sperare di essere estratti. Il vincitore sarà annunciato il 4 agosto 2021.

Si ringrazia Omaze per il video.