Cars 3, finalmente nelle sale italiane il 14 settembre
In esclusiva il backstage del doppiaggio di J-Ax per Cars 3
Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D. Sul grande schermo tornano i vecchi amici di Saetta McQueen. La pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce di Sally, la più grande fan del numero 95, il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto, il noto comico e cabarettista Marco Della Noce torna a interpretare il simpatico Luigi, mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta.
Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all’esperto attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95, e a due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrel Cartrip. La franchise di Cars si arricchisce in questo terzo capitolo di nuovi personaggi e nuovi interpreti: il popolare artista J-Ax è l’energico speaker del “Crazy 8”, il demolition derby dove Saetta dovrà fare i conti con la spaventosa Miss Fritter, un leggendario scuolabus con l’inconfondibile voce della rapper e conduttrice radiofonica La Pina.
In Cars 3 il pubblico riconoscerà inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi che torna a interpretare il simpatico muletto Guido, e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale della giovane “Tutor” Cruz Ramirez.
Il film arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.
SCELTI PER VOI:
POTREBBE INTERESSARTI
-
Dove vive Alessandro Gassmann, tra Roma e la Toscana
-
Il Times celebra Modena: "La pausa in città più chic in Italia"
-
Dove vive Carlo Verdone, il suo attico "segreto" a Roma
-
Luoghi più belli al mondo nel 2026 per Time Out: 4 sono italiani
-
Città dove si consuma più cocaina in Italia: cambia la classifica
-
Cercasi volontari per vivere gratis in rifugio nella Val Martello
-
Dove vive Milly Carlucci: la casa a Roma e i retroscena social
-
Migliori università italiane per materie, la classifica QS 2026
-
Quanto costa l’uovo di Pasqua 2026 di Carlo Cracco
