Il Borgo dei Borghi torna a Pasqua: tutti i paesi in gara
C’è grande attesa per la nuova edizione de Il Borgo dei Borghi, la celebre trasmissione tv che ormai da tempo va in onda la sera di Pasqua: domenica 31 marzo 2024, dunque, Camila Raznovich torna alla conduzione dello show di Rai3 che ci porta alla scoperta delle bellezze d’Italia. Come sempre, ci sono 20 borghi – uno per ciascuna regione italiana – a contendersi il titolo.
È ormai diventato un appuntamento fisso a Pasqua: in prima serata su Rai3, domenica 31 marzo 2024 andrà in onda Il Borgo dei Borghi, la trasmissione di Rai Cultura condotto da Camila Raznovich. Ad affiancarla, ci sarà ancora una volta una giuria di esperti composta dal matematico Piergiorgio Odifreddi, dalla chef Isabella Potì e dalla campionessa olimpica Manuela di Centa.
Lo show, nel corso di una serata eccezionale, assegnerà il titolo di Borgo dei Borghi ad uno dei 20 partecipanti in gara. Si tratta di luoghi meravigliosi, che spiccano per architettura, storia e (perché no?) anche enogastronomia. Questa in onda a Pasqua sarà la fase finale di un lungo percorso che ci ha condotto alla scoperta di un’Italia spesso poco conosciuta, ma non per questo meno affascinante. Ecco i paesini che si sfidano.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Piazza San Carlo, incredibile scoperta: una palla di cannone
-
Parcheggi a Milano, ecco le strisce rosa: per chi sono e regole
-
Cosa si sa sulle vendita di Villa Frescot di Gianni Agnelli
-
Soru vende la villa a Villasimius al nipote di Picasso: il prezzo
-
Cos'ha regalato Giorgia Meloni a Re Carlo: il curioso retroscena
-
Isola di Poveglia, è svolta: a chi sarà affidata e cosa diventerà
-
Dove sarà sepolto Papa Francesco: storia di Santa Maria Maggiore
-
Comprare casa per investire: città d'Italia dove conviene di più
-
Piero Chiambretti apre Casa Italia: il menu e quanto costa