Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Alitalia offre voli scontati per il Salone del Mobile di Milano 2017

In occasione della kermesse internazionale di design, Alitalia propone il 15% di sconto per i voli diretti a Linate

Alitalia_Aereo

Il countdown è giunto al termine. La 56° edizione del Salone del Mobile di Milano apre le porte alla folla oceanica di mobilieri, architetti, designer e amanti del bello che fin dalle prime luci dell’alba si è assiepata agli esterni degli spazi espositivi della Fiera di Milano Rho.

Ed è solo l’inizio. Si stima che almeno 300.000 persone calcheranno gli oltre 200mila metri quadri di superficie espositiva predisposti per il grande evento. Per agevolare l’arrivo in città del popolo del design, Alitalia, partner di questa edizione del Salone del Mobile, ha promosso uno sconto del 15% sui biglietti nazionali e internazionali con destinazione Milano Linate, sia in classe business che in economy.

L’offerta è già attiva e sarà valida fino al 13 aprile. Per rendere ancora più comodi e agevoli gli spostamenti verso gli spazi espositivi, la compagnia aerea italiana ha riservato ai soci degli esclusivi club Freccia Alata e Freccia Alata plus un varco di accesso prioritario per raggiungere la Fiera in maniera rapida e privilegiata. Una “Red Line”, come è stata ribattezzata dai promotori di questa iniziativa, che trasporta in pochi minuti i clienti Alitalia nel cuore pulsante della kermesse internazionale del design.

Con oltre 1400 voli settimanali che sfrecciano verso l’importante scalo aeroportuale milanese, raggiungere la città all’ombra della Madonnina è comodo e veloce. Per ottenere lo sconto basta registrarsi  sul sito del Salone del Mobile e acquistare poi il biglietto agevolato sul sito di Alitalia (www.alitalia.com)  

Fino a domenica 9 aprile, come ricordato anche dallo slogan di questa edizione, Milano sarà la capitale mondiale del design e il capoluogo lombardo rappresenterà un laboratorio del bello brulicante di idee e innovazione. Il Salone del Mobile è una raffinata vetrina, un punto d’incontro fondamentale per favorire il dialogo e il sodalizio tra le piccole e medie imprese.  Un teatro d’eccezione dove la rinomata compagnia aerea presenterà i vantaggi di Alitalia Business Connect, il nuovo Programma di fidelizzazione per piccole e medie imprese.