Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I 5 negozi di moda da non perdere a Firenze

Se vi trovate in viaggio a Firenze, ecco quali sono i migliori negozi di moda in cui coccolarsi dedicandosi ad uno shopping sfrenato

L’abito che…vorrei

Situato in Via Romana 62, L’Abito che vorrei è un piccolo e delizioso atelier artigianale nato nel 2011. Questo negozio propone capi di abbigliamento per occasioni importanti ma anche proposte daywear e creazioni dal tocco contemporaneo e raffinato, il tutto rigorosamente Made in Florence. Non mancano poi gli accessori estrosi e divertenti per completare l’outfit con un tocco unico e personalizzato: impossibile resistere.

I 5 negozi di moda da non perdere a Firenze

Flo Concept Store

In questo negozio fiorentino regna la bellezza del vero e autentico Made in Italy.  Flo Concept Store si trova in Lungarno Corsini a Firenze e sorge tra quei palazzi storici che da sempre incantano e affascinano i turisti di tutto il mondo. Le proposte all’interno di questa boutique sono fatte a mano e provengono da ogni parte del mondo. Oltre a trovare delle creazioni uniche nel loro genere, c’è anche un apposito spazio dedicato ai bambini: fare shopping con i figli non sarà mai stato così semplice e divertente.

I 5 negozi di moda da non perdere a Firenze

Boutique Nadine

Situata in via dei Benci 32 R, in zona Santa Croce,  Boutique Nadine è il posto perfetto per chi ama creazioni moderne e dal tocco vintage. Tra i capi di abbigliamento e gli accessori proposti in questo negozio spiccano infatti le firme che hanno fatto la storia della moda fiorentina, ma non mancano anche le creazioni di nuovi designer. Un locale accogliente, che propone il meglio della moda e degli accessori made in Italy: impossibile non lasciarsi conquistare da questo angolo di stile.

I 5 negozi di moda da non perdere a Firenze

Moijejoue

All’interno di questo delizioso negozio, situato in Via Vincenzo Gioberti 70, è possibile trovare un’attenta selezione di abbigliamento femminile e accessori alquanto ricercati. La ricerca costante tra i nuovi talenti e i brand meno noti infatti rende Moijejoue uno tra i negozi più interessanti del capoluogo toscano. Trovare il proprio stile e personalizzarlo, non è mai stato così facile: gli appassionati di moda hanno trovato il loro angolo di paradiso.

I 5 negozi di moda da non perdere a Firenze

Boutique Ines

In via Vacchereccia 6/R, è situata la Boutique Ines, all’interno della quale si trova una selezione di collezioni originali ideali per le donne che vogliono essere trendy ma allo stesso uniche e inimitabili. Ogni singola creazione proposta all’interno dello store infatti viene realizzata e prodotta in Italia: una garanzia di qualità e di autentica eleganza.

I 5 negozi di moda da non perdere a Firenze